Quando rientra Robin Gosens? Tutti attendo il nuovo acquisto dellâInter, spunta la previsione per vederlo nuovamente in campo.
In casa Inter ormai sono tutti in attesa di poter ammirare il nuovo acquisto. Robin Gosens è stato il colpo dellâinverno, che notoriamente non riserva grandi sorprese soprattutto alle big che si impegnano a tenere saldi e compatti i propri organici. Ma il lavoro di Beppe Marotta nel corso delle ultime settimane è stato importante, al punto da portare alla corte di Mancini uno degli esterni piĂš importanti del panorama italiano ma anche europeo.
AllâAtalanta è stato abile, Gosens, a mostrare concretamente le sue qualitĂ , cosi come fatto anche con la maglia della Germania. AllâInter serviva un giocatore proprio con questo profilo, e cosi Inzaghi è stato accontentato. ServirĂ ancora un poâ di tempo per vederlo in campo. Si ma quanto?
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âHo avuto una ricaduta prima della gara contro la Juventus e di quella contro il Villarreal, sono stato troppo ottimista e il muscolo non ha retto la faticaâ, ha spiegato il giocatore negli scorsi giorni a Kicker. Insomma, lo stesso Robin non si dĂ pace per aver forzato i tempi, anche se il tutto pare stia andando in una fase risolutiva.
LEGGI ANCHE >>>Â Roma, problema piĂš grave del previsto: tegola per Mourinho
Secondo quanto riportato da âIl Corriere dello Sportâ, infatti, è ormai partito il countdown per rivederlo in campo. Il rientro â si legge â è previsto entro la fine del mese, e poi sarĂ in grado di prendere per mano i suoi compagni e posizionarsi su quella fascia sinistra dove Inzaghi attende di poterlo schierare finalmente titolare.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…