Donnarumma%2C+delusione+in+arrivo%3A+l%E2%80%99annuncio+non+lascia+pi%C3%B9+speranze
serieanewscom
/2022/02/11/psg-rennes-formazioni-ufficiali-donnarumma-panchina/amp/
Attualità & Social

Donnarumma, delusione in arrivo: l’annuncio non lascia più speranze

Scritto da
Simone Guadagno

Tutto pronto per il fischio di inizio di PSG-Rennes, gara di Ligue 1. L’annuncio social delude i supporters di Donnarumma: finisce in panchina.

Gianluigi Donnarumma e Keylor Navas continuano ad alternarsi tra i pali del Paris Saint-Germain. Il dualismo tra i due estremi difensori del club parigino proseguirà, con ogni probabilità, per il resto della stagione. Solo in estate, in vista della prossima stagione di Ligue 1 e dopo la chiusura del calciomercato estivo, si capirà chi avrà la meglio nelle gerarchie. Tutto dipenderà anche dal futuro di Mauricio Pochettino, tecnico dei francesi, il cui futuro potrebbe mutare alla fine del campionato.

Donnarumma (ANSA)

L’allenatore dei francesi potrebbe cambiare squadra a fine stagione. A quel punto potrebbe cambiare anche il destino di Keylor Navas e Gianluigi Donnarumma. In ogni caso, però, lo scenario appena descritto non prenderà vita a breve. Nel frattempo Parigi si gode i suoi due portieri e l’allenatore ex Tottenham.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Donnarumma in panchina contro il Rennes

Fari puntati per i parigini sul prossimo impegno di Ligue 1 contro il Rennes di Bruno Genesio. Alle ore 21:00, al Parco dei Principi, il via alla gara di campionato. Nonostante manchi circa un’ora alla gara mancano ancora le formazioni ufficiali della partita.

LEGGI ANCHE >>> Piove sul bagnato per Gasperini: Atalanta, circola una brutta notizia

Loic Tanzi, giornalista di RMC Sport vicino alle vicende in casa PSG, ha anticipato alcune scelte di formazione di Pochettino, riportate sul proprio profilo Twitter dal collega Hadrien Grenier: “Xavi Simons, Keylor Navas e Julian Draxler titolari contro Rennes stasera”.

AGGIORNAMENTO 20:06 – Il PSG ha comunicato la formazione ufficiale. Confermata l’assenza tra i pali di Gigio Donnarumma.

 

Articoli recenti

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? Arriva la “quasi” ufficialità: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

5 minuti ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

1 ora ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

3 ore ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

4 ore ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

5 ore ago

Calhanoglu al Galatasaray, apertura totale del giocatore: resta un solo ostacolo nella trattativa

Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…

7 ore ago