Atalanta-Juventus perde un attaccante. A rivelarlo è stato l’allenatore intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Atalanta-Juventus, super sfida che vale un posto importantissimo in classifica. In palio, al Gewiss Stadium di Bergamo, c’è un pezzo di Champions League che si contenderanno Gian Piero Gasperini e Massimiliano Allegri.
Proprio il tecnico dei bianconeri è intervenuto dalla sala conferenze per presentare il match contro i bergamaschi e riferire alla stampa le ultime novità di formazioni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni di Allegri prima della gara di Serie A: “Quello di domani è uno scontro diretto per il quarto posto. Non parliamo di una gara decisiva, ma di una gara importante. Gasperini bestia nera? Spero che domani ci tocchi la vittoria. Lui ha fatto un lavoro straordinario, ha tirato fuori dai suoi calciatori il massimo facendo delle grandi gare in Champions League. Tridente? Valuteremo oggi se potrà essere schierato o meno. Anche Kean sta bene. Dybala e Vlahovic insieme? Con un punto di riferimento in avanti, tutti traggono giovamento. C’è un entusiasmo diverso adesso, ma non abbiamo fatto ancora nulla. Il nostro obiettivo è vincere le partite”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Agnelli ha quattro problemi da risolvere: appuntamento a marzo
Poi prosegue: “Bernardeschi non ci sarà. Tornerà a disposizione da lunedì. Zakaria è uno bravo a giocare a calcio. E’ un giocatore intelligente e pulito. E’ stato bravo ad inserirsi. L’obiettivo è il quarto posto, le tre squadre che sono davanti hanno troppo vantaggio”.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…