Il Cagliari è impegnato nella lotta salvezza, la squadra è in netta risalita ma un calciatore avrebbe preferito lasciare la Sardegna.
Dopo mesi difficili finalmente la cura Mazzarri sembra essere positiva per il Cagliari. Il club sardo ha ora due punti di vantaggio sul Venezia (con una gara in più) e domani ad Empoli ha bisogno di continuare la striscia positiva.
Nell’ultimo mese in casa rossoblù non ha giocato l’attaccante Balde Keità, calciatore che ha vinto con il Senegal la Coppa d’Africa 2022. L’ex Inter si è raccontato ai microfoni di As ed ha trattato di tanti temi:
“Senza Ronaldo il livello della Serie A si è abbassato? La Juventus è una grande squadra, può ingaggiare grandi calciatori e senza offesa, via Cristiano domani ce ne sarà un altro. La Serie A è un campionato attraente e sarà sempre un grande campionato, inoltre stanno uscendo tanti giovani interessanti”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel corso dell’intervista Keita ha parlato anche di una possibile avventura all’estero, e allo stesso tempo, ha svelato un retroscena sul trasferimento mancato al Valencia:
LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Juventus, forfait in attacco: annuncio dell’allenatore
“Ci sono stati dei contatti, ma non è stato possibile chiudere a causa di problemi interni nel club spagnolo. Ero davvero eccitato, devo dire che mi sarebbe piaciuto. Poi Dio ha scelto Cagliari per me e sono felice qui”.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…