In casa Milan potrebbe esserci una cessione eccellente in estate: sul calciatore offensivo c’è l’interesse del Barcellona.
Se durante la sessione invernale di trasferimenti il Milan è rimasto fermo sulla sua posizione senza smuovere le pedine della rosa, in estate cambierà tutto. La società insieme alla guida tecnica si confronteranno per i passi da muovere, al fine di rendere sempre più competitiva la squadra e in lotta per il massimo traguardo, ovvero lo scudetto.
Tuttavia, ciò non significa che non saranno ceduti i pezzi pregiati. In particolar modo, sempre più lontano da Milano sembra essere Franck Kessie. Il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno e non è stato trovato al momento nessun accordo con la società.
Dopo diversi alti e bassi, non si è mai trovata comunione di intenti. Pare che il Milan volesse offrirgli un quinquennale da 6,5 milioni di euro stagionali come prolungamento, ma che l’entourage dell’ivoriano ne avesse chiesti 8 annui. Cifra che i rossoneri non sono disposti a considerare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, c’è poco da pensare rispetto a quanto sarà. Il rinnovo, infatti, si potrà lavorare soltanto se il giocatore prenderà in considerazione l’idea di ridimensionare le sue richieste economiche. La posizione di Kessie è altrettanto ferma, anche perché convinto che possa finire in una squadra di alto spessore, pronta a garantirgli anche di più.
LEGGI ANCHE >>> “Qui sto bene”: Serie A, la rivelazione che spezza i sogni delle big
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…