Tutto pronto per il big match della venticinquesima giornata di Serie A 2021/2022. Alle ore 18:00 va in scena Napoli-Inter.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Napoli-Inter, super sfida del venticinquesimo turno di Serie A che mette in palio un pezzo di scudetto. La squadra di Luciano Spalletti, alle ore 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, ospita i nerazzurri di Simone Inzaghi.
Le due squadre sono divise in classifica da un solo punto: i lombardi sono appollaiati al primo posto a quota 53 punti; i partenopei li seguono a ruota a quota 52 punti. Il Napoli ha una ghiotta occasione per balzare in cima. I partenopei vengono da cinque risultati utili consecutivi, ma ora l’avversario è decisamente più ostico.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Meret, Marfella, Juan Jesus, Malcuit, Ghoulam, Zanoli, Demme, Anguissa, Elmas, Ounas, Mertens, Petagna.
LEGGI ANCHE >>> Barcellona-Napoli, adesso Spalletti ha un problema in più
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Martinez. Allenatore: Farris (Inzaghi squalificato). A disposizione: Radu, Cordaz, Kolarov, Vidal, Ranocchia, D’Ambrosio, Darmian, Carboni, Sanchez, Gagliardini, Caicedo.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…