Dopo la sconfitta del suo Torino contro il Venezia, Ivan Juric ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport.
Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro l‘Udinese, il Torino ha perso anche questa sera contro il Venezia di Zanetti. I granata sono riusciti anche a passare in vantaggio con il destro a volo di Brekalo, ma poi si sono fatti rimontare dagli ospiti con i gol segnati da Haps e Crnigoj.
Il Torino ha perso l’occasione di risalire in classifica e puntare decisamente alla zona Europa, mentre per il Venezia è un successo fondamentale per il prosieguo della sua stagione. I lagunari, infatti, in attesa del match di domani del Genoa contro la Salernitana, sono ritornati quartultimi in classifica.
I granata hanno cercato di pareggiare il gol di Crnigoj, ma l’hanno fatto in maniera poco organizzata. Il Torino comunque aveva segnato un gol con Belotti al 90′ che, però, poi è stato annullato dall’arbitro Giua, dopo aver rivisto l’azione al Var, per un fuorigioco di Pobega ritenuto attivo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ivan Juric ha commentato l’episodio del gol annullato a Belotti dal direttore di gara ai microfoni di ‘Sky Sport’: “A volte è proprio difficile paralre di certi episodi. Se questo è fuorigioco…Non c’è stato nussun blocco da parte di Pobega, di cosa stiamo parlando? Questo non è calcio! Sono cose gravissime e difficile da spiegare”.
LEGGI ANCHE >>> “Non sta facendo un buon lavoro”: Serie A, frecciata al tecnico in diretta
Il tecnico croato ha anche analizzato la sconfitta contro il Venezia: “Abbiamo dominato nei primi venti minuti della gara, poi loro si sono messi con un 3-4-3 ed abbiamo sofferto. Ho poco da dire ai ragazzi, che hanno dato tutto. Ci è mancata un po’ di aggressività. Sanabria e Belotti possono giocare insieme? No, sono due prime punte. E’ una domanda corretta, ma la squadra ha una fisionomia chiara”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…