Christian Vieri senza peli sulla lingua in diretta alla Bobo Tv. Frecciata ad un tecnico di Serie A visti i risultati non entusiasmanti.
La Lazio di Maurizio Sarri non vive un buon momento. Il 4-0 in Coppa Italia contro il Milan di Stefano Pioli non ha fatto altro che acuire le critiche nei confronti dell’allenatore biancoceleste. Vista la situazione in classifica e diverse prestazione della squadra non convincenti, gli addetti ai lavori e una parte della tifoseria hanno bacchettato mister Sarri in più di una occasione. I tempi di Napoli e del calcio spettacolare sono distanti anni luce e, spesso, anche lo stesso tecnico della Lazio ne ha fatto riferimento.
A scatenare le critiche dell’ultima ora, però, è stata senza dubbio la fragorosa sconfitta in Coppa Italia. I quattro gol subiti nei quarti di finale del torneo da Rafael Leao, Olivier Giroud e Franck Kessié, hanno riacceso i dubbi sulla tenuta mentale e fisica dei calciatori della Lazio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ultima critica a Sarri, in ordine cronologico, è arrivata da Christian Vieri, in diretta alla Bobo TV su Twitch. L’ex attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sarri non lo capisco. Alcune settimane si diverte, dice di aver rivissuto i momenti di Napoli e poi prende una batosta e dice ‘questa non è la mia squadra’? Non sta facendo un buon lavoro. Il suo gioco, quello che tutti si aspettavano, non lo vedo”.
LEGGI ANCHE >>> “Sarebbe un sogno”: Napoli, pretendente a sorpresa per la panchina
Poi prosegue: “La Lazio non è continua e invece con Inzaghi è stata continua per ben cinque anni. Luis Alberto una volta va bene ed un’altra no. Magari ci sono problemi col mercato, ma se pensi di andare alla Lazio e di fare mercato ti sbagli secondo me. C’è stata anche contestazione da parte dei tifosi, perché loro vogliono i giocatori”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…