Non è ancora arrivato il momento del ritorno in campo per l’attaccante del Milan e la conferma arriva dalle dichiarazioni di Stefano Pioli.
L’ultima sfida di Zlatan Ibrahimovic col Milan è stata alla Juventus, a fine gennaio. Il calciatore nell’occasione al 28′ ha dovuto lasciare il terreno di gioco del San Siro a causa di un dolore al tallone d’Achille del piede destro. Uno stop che sembrava relativamente leggero, al punto di ipotizzare un immediato rientro, ma non è andata così.
Dopo i controlli strumentali, Ibrahimovic ha dovuto rispettare una tabella di marcia per rimettersi in sesto e recuperare. La fase dell’ok non è ancora arrivata, poiché Ibrahimovic, dopo aver saltato il derby, dovrà rinunciare anche alla gara contro la Sampdoria.
Un match fondamentale poiché nel frattempo si sfideranno Napoli-Inter e Atalanta-Juventus e i rossoneri potrebbero approfittarne per la loro classifica.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Lazio, buona notizia per Sarri: il top ha già archiviato l’infortunio
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…