Napoli in vantaggio su rigore grazie ad Insigne. La reazione sui social dopo il contatto tra de Vrij e Osimhen.
Napoli in vantaggio nel big match del Diego Armando Maradona contro l’Inter. Gli azzurri passano in vantaggio dopo il gol di Lorenzo Insigne dagli undici metri. Rigore causato da un contatto tra de Vrij e Osimhen.
In un primo momento l’arbitro non aveva ravvisato il fallo, ma il pronto intervento del VAR ha richiamato la sua attenzione, portandolo a vedere l’episodio in modo più approfondito. Dopo il VAR-check Doveri non ha avuto dubbi e ha fischiato il rigore.
Handanovic ha anche indovinato il lato, ma il tiro di Insigne era troppo forte e angolato per poterlo respingere. Col Napoli in vantaggio è però subito iniziato il tam tam social, di tifosi e addetti ai lavori, sul fatto se il fallo ci fosse o meno. Alcuni tweet hanno subito paragonato questo episodio ad altri episodi in cui non era stato fischiato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il momentaneo vantaggio del Napoli porta gli azzurri ad un momentaneo sorpasso in classifica. L’Inter però ha una partita in meno e potrebbe tranquillamente provare il controsorpasso anche qualora gli azzurri mantenessero il vantaggio fino al 90′.
LEGGI ANCHE >>> Allegri gelato: Juventus, Mario Rui fa arrabbiare i tifosi e il club
Tra le due litiganti è però pronto ad approfittarne il Milan. I rossoneri hanno infatti una grandissima occasione nel match contro la Sampdoria. Qualunque sia il risultato tra Napoli e Inter, il Milan potrebbe approfittarne.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…