Napoli%2C+fascia+di+capitano+a+Koulibaly%3F+Il+difensore+risponde+in+diretta
serieanewscom
/2022/02/12/napoli-koulibaly-dichiarazioni-insigne-spalletti-inter/amp/
Serie A

Napoli, fascia di capitano a Koulibaly? Il difensore risponde in diretta

Scritto da
William Scuotto

Dopo il pareggio per 1-1 contro l’Inter, Koulibaly ha commentato il match contro i nerazzurri ai microfoni di DAZN.

Da pochi minuti è terminato il big match tra Napoli ed Inter con il risultato di 1-1. Gli azzurri sono passati in vantaggio con Insigne al 7‘ su un calcio di rigore concesso da Doveri, dopo aver rivisto l’azione al VAR, per un fallo di de Vrij su Osimhen. Il team meneghino ha poi pareggiato ad inizio ripresa con la rete di Dzeko.

Koulibaly con Dumfries (Ansa Foto)

Con questo risultato l‘Inter, che ha sempre una gara in meno, è riuscito a mantenere la distanza di un punto dal Napoli. Dopo questo risultato, il Milan, se dovesse battere domani la Sampdoria a San Siro, può diventare la nuova capolista del campionato. Pareggio giusto, ma che sicuramente fa più felice il team meneghino.

Il primo tempo è stato sicuramente giocato meglio dal Napoli che, però, nella ripresa ha sofferto il ritorno dell‘Inter. Tra gli uomini di Spalletti è ritornato dal primo minuto Kalidou Koulibaly, fresco vincitore della Coppa d’Africa con il suo Senegal. Il difensore ha poi commentato il match ai microfoni di ‘DAZN’: “Peccato, perché potevamo vincere. Nel secondo tempo abbiamo sofferto troppo”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Insigne (LaPresse)

Koulibaly: “Io prossimo capitano del Napoli? Il capitano è Lorenzo”

Koulibaly ha continuato il suo intervento: “Dobbiamo essere contenti per il punto ottenuto contro l’Inter, ma potevamo fare meglio. Io prossimo capitano del Napoli dopo l’addio di Insigne? Non dobbiamo parlare di queste cose. Il capitano è Lorenzo, che è il simbolo di questa squadra e dobbiamo rispettarlo. Gli voglio tanto bene”.

LEGGI ANCHE >>> “Qui sto bene”: Serie A, la rivelazione che spezza i sogni delle big

Il senegalese ha terminato poi le sue dichiarazioni: “Se dobbiamo continuare ancora nello Scudetto? Certamente. Dobbiamo continuare a lavorare per regalare un sogno al Napoli. Abbiamo ancora una bella corsa da fare. Dobbiamo cercare di arrivare almeno tra le prime quattro posizioni, ma vogliamo il bonus ed il sogno”.

Articoli recenti

Dopo De Bruyne anche CR7: Napoli rifugio dei VIP del calcio

Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…

5 ore ago

I disastri di Ghisolfi, i terzini di Inzaghi, i turisti del Mondiale: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…

7 ore ago

Moise Kean all’Inter, cessione pesante dei nerazzurri per fargli posto: colpo fenomenale

Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…

8 ore ago

Lazio, 20 milioni per il primo colpo: il sacrificato che finanzierĂ  l’acquisto

Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…

11 ore ago

Napoli, Lookman rischia di sfumare: ADL lo “boccia” per questo motivo

Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…

13 ore ago

Solo 34 milioni e addio Serie A: che spreco per il calcio italiano

Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in piĂš, un segnale, un’azione concreta.…

14 ore ago