C’è grande attesa per il big match di Champions di martedi sera. Il Psg di Gianluigi Donnarumma è atteso al Bernabeu contro il Real Madrid.
Il weekend dei campionati europei è ormai vicino a concludersi e si avvicinano cosi gli Ottavi di finale di Champions League. Una delle sfide più attese è quella tra il Psg di Donnarumma e dello sceicco Al Khelaifi ed il Real Madrid di Carlo Ancelotti.
La novità con i soldi dello sceicco ed i grandi acquisti dell’estate (Lionel Messi in primis) contro la storia del club più vincente di sempre in Europa. Il caso Mbappe, sempre più vicino agli spagnoli in estate e tanti temi per una sfida molto affascinante.
I Blancos si giocano molto davanti ai propri tifosi e per l’occasione sono arrivate in giornata notizie fondamentali per il tecnico italiano e per la società di Florentino Perez. Le due squadre hanno avuto tra l’altro visioni diverse sia sul mercato che sulla questione Superlega e tra i club c’è un’accesa rivalità.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Mentre nei parigini non ci sarà il grande ex Sergio Ramos, Carlo Ancelotti recupera Ferland Mendy e Karim Benzema, giocatori francesi e fondamentali per la squadra spagnola.
LEGGI ANCHE >>> Cristante salva Mourinho in extremis: Sassuolo beffato nel recupero
Benzema è il trascinatore della squadra spagnola negli ultimi anni e Ancelotti lo ritiene fondamentale per guidare il suo attacco. Il giocatore vivrà cosi la supersfida contro il connazionale Kylian Mbappe, calciatore che potrebbe presto rivedere come compagno di squadra.
Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…
Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…
Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…
Il centrocampista svizzero potrebbe ulteriormente avvicinarsi ai rossoneri, attraverso una nuova chiave utile per sbloccare…
Gli azzurri stanno vivendo un inizio di calciomercato clamoroso, con la società che sta preparando…
Jonathan David il nuovo bomber per Igor Tudor: l'indizio conferma tutto ed i tifosi sono…