C’è grande attesa per il big match di Champions di martedi sera. Il Psg di Gianluigi Donnarumma è atteso al Bernabeu contro il Real Madrid.
Il weekend dei campionati europei è ormai vicino a concludersi e si avvicinano cosi gli Ottavi di finale di Champions League. Una delle sfide più attese è quella tra il Psg di Donnarumma e dello sceicco Al Khelaifi ed il Real Madrid di Carlo Ancelotti.
La novità con i soldi dello sceicco ed i grandi acquisti dell’estate (Lionel Messi in primis) contro la storia del club più vincente di sempre in Europa. Il caso Mbappe, sempre più vicino agli spagnoli in estate e tanti temi per una sfida molto affascinante.
I Blancos si giocano molto davanti ai propri tifosi e per l’occasione sono arrivate in giornata notizie fondamentali per il tecnico italiano e per la società di Florentino Perez. Le due squadre hanno avuto tra l’altro visioni diverse sia sul mercato che sulla questione Superlega e tra i club c’è un’accesa rivalità.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Mentre nei parigini non ci sarà il grande ex Sergio Ramos, Carlo Ancelotti recupera Ferland Mendy e Karim Benzema, giocatori francesi e fondamentali per la squadra spagnola.
LEGGI ANCHE >>> Cristante salva Mourinho in extremis: Sassuolo beffato nel recupero
Benzema è il trascinatore della squadra spagnola negli ultimi anni e Ancelotti lo ritiene fondamentale per guidare il suo attacco. Il giocatore vivrà cosi la supersfida contro il connazionale Kylian Mbappe, calciatore che potrebbe presto rivedere come compagno di squadra.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…