Barcellona-Napoli rischia di perdere un protagonista. Un calciatore ha un problema al soleo della gamba sinistra.
Sale la febbre Barcellona-Napoli. La marcia di avvicinamento alla super sfida di Europa League che vedrà contro i blaugrana di Xavi e gli azzurri di Luciano Spalletti è iniziata. La squadra partenopea, dopo l’1-1 contro l’Inter di Simone Inzaghi, sarà impegnata al Camp Nou contro la squadra di Xavi il prossimo giovedì alle ore 18:00. Una gara decisamente importante in cui sarà fondamentale, per entrambe le squadre, scendere in campo con la formazione migliore.
Al ritorno, allo stadio Diego Armando Maradona, si deciderà poi chi passerà il turno e proseguirò il cammino nel torneo europeo. Gli allenatori, già nelle prossime ore, daranno il via alla preparazione per la gara.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’allenatore blaugrana, reduce dal pareggio di ieri contro l’Espanyol per 2-2, rischia di perdere uno dei giocatori della sua rosa. Il tecnico del Barcellona deve fare i conti, infatti, con l’infortunio di Ronald Araujo, uno dei punti fissi della sua difesa.
LEGGI ANCHE >>> “Era impossibile…”: Juventus, Allegri lascia i tifosi senza parole
Durante il derby contro l’Espanyol, il difensore è stato sostituito da Eric Garcia. Il motivo? Un problema fisico al soleo della gamba sinistra. A comunicare l’infortunio è stato lo stesso club spagnolo con una nota apparsa sui propri canali ufficiali: “Il giocatore della prima squadra R. Araujo ha un fastidio al soleo della gamba sinistra. In attesa di esami per conoscere la portata di questo inconveniente”.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…