%26%238220%3BSi+%C3%A8+giocato+l%26%238217%3Bultima+carta%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Roma%2C+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+che+gela+Mourinho
serieanewscom
/2022/02/14/roma-mourinho-capello-sassuolo-inter-cristante/amp/
Serie A

“Si è giocato l’ultima carta…”: Roma, arriva l’annuncio che gela Mourinho

Scritto da
Nico Bastone

Le cose non stanno andando bene alla Roma in questo campionato: annuncio che gela Mourinho dopo il 2-2 col Sassuolo

La Roma ieri sera ha evitato la decima sconfitta in Serie A contro il Sassuolo, grazie a un gol di Cristante oltre il 90′. Un 2-2 amaro, considerando che a fine primo tempo era in vantaggio 0-1 con il gol di Abraham. E c’era tanta attesa per l’intervista postpartita di José Mourinho, ormai famose per le sue stoccate che non risparmiano nessuno. E ieri è stato il turno dei giornalisti, che avevano pubblicato alcune notizie sulle frasi dello Special One nello spogliatoio giallorosso.

La sconfitta contro l’Inter e la conseguente uscita dalla Coppa Italia hanno fatto molto male alla Roma. La distanza dal quarto posto non sembra assottigliarsi, una delle poche soddisfazioni di questa stagione potrebbe arrivare dalla Conference. Intanto, però, c’è chi lancia stoccate a Mourinho come Fabio Capello, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. L’ex allenatore della Roma ha parlato di questo particolare momento del portoghese.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Roma, Capello non le manda a dire: annuncio su Mourinho

Di seguito, le parole di Capello: “Lo sfogo di Mourinho è un’offesa verso i calciatori, ci vuole rispetto, sempre. Ha giocato l’ultima carta offendendo i suoi giocatori, io non l’ho mai fatto. Ho sempre trattato tutti con rispetto senza offendere, e ne pretendevo altrettanto. Trattar male le persona significa poter offendere uno della famiglia. In più, crea un danno economico alla Roma”. L’ex allenatore giallorosso ha poi parlato del pareggio.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Torino, ufficiale la tegola: il big a rischio per il derby

“Conoscendo l’ambiente, se avessero perso 2-1 i tifosi sarebbero andati a Trigoria”. Ha aggiunto Capello, continuando: “Dopo averne prese quattro dall’Atalanta, vennero in 3.000. Mou è abituato a vincere, con queste difficoltà ha un po’ sbroccato”. Dichiarazioni che fanno rumore, anche per il paragone con la sua esperienza e le ‘offese’ ai giocatori.

Articoli recenti

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

3 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

2 mesi ago