Il battibecco a distanza non accenna a placarsi e questa volta arriva a coinvolgere Mario Balotelli: il presidente turco fa riferimento alla Serie A
Mario Balotelli è tornato a disposizione nella Nazionale Italiana per la convocazione di Roberto Mancini, cosĂŹ come aveva sperato. Ora, però, il presidente turco ha rilasciato unâaltra rivelazione su di lui, che però in fin dei conti è risultata essere una vera e propria provocazione.
Per comprendere quanto riferito da Ahmet Nur Ăebi, attuale presidente del Besiktas, occorre compiere un passo indietro e ricostruire quanto avvenuto. Innanzitutto occorre dire che, negli ultimi giorni, si è venuto a creare un battibecco tra lo stesso Nur Ăebi e Sancak, presidente dellâAdana Demirspor, club in cui gioca appunto Balotelli sotto la guida dellâallenatore italiano Vincenzo Montella.
Il presidente Sancak ha, infatti, dichiarato che lâex CT della nazionale turca, Senol Gunes, sarebbe presto diventato il nuovo allenatore del Besiktas. Unâaffermazione non gradita dai vertici del club che, tramite il proprio presidente, non ha fatto attendere la propria risposta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le parole di Sancak che sono finite nel mirino della provocazione sono state: âGunes sarĂ il nuovo tecnico del Besiktasâ. Il presidente del club di Instanbul Ahmet Nur Ăebi, allora, come riportato da âDepar Sportsâ, non ci ha pensato su due volte e ha dichiarato: âNon ricordo che Sancak facesse parte del Besiktas. Non ricordo di averlo promosso a portavoce della stampa. Ho trovato inappropriato che il presidente dellâAdana Demirspor facesse una dichiarazione sul Besiktas, per di piĂš falsaâ.
LEGGI ANCHE >>> âDimissioni senza Mondiale? Io vadoâŚâ: clamoroso annuncio dalla FIGC
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…