Alle 21 spazio a ben due italiane per questo turno di Europa League. Scendono in campo anche Atalanta ed Olympiacos.
È il momento dell’Atalanta. A scuola di Gasperini scende in campo alle 21 per giocarsi le proprie chance in Europa league. I nerazzurri vivono un momento molto particolare, dove sarà necessario mettere insieme le forze e cercare di portare a casa il massimo risultato possibile in ogni tipo di partita e competizione.
L’avversario che oggi si trova di fronte alla dea sarà tutt’altro che semplice da affrontare. L’Olimpiacos, infatti, è primo nella classifica del campionato greco a testimonianza di quanto sta facendo bene la squadra biancorossa all’interno dei confini nazionali. Una partita ricca di insidie, dunque, per la squadra di Gasperini chiamata a mettere insieme tutte le forze energie per non lasciare nulla al caso. Anche arrivare fino in fondo all’Europa league, infatti, rappresenta un obiettivo concreto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Atalanta (3-4-2-1) Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Pezzella; Malinovskyi, Pasalic; Muriel. Allenatore: Gasperini.
LEGGI ANCHE>>>“È in scadenza”: Milan, sterzata sul mercato e colpo a sorpresa
Olympiacos (3-4-3) Vaclik; Papastathopoulous, Manolas, Cisse; Lala, M’Vila, Camara, Reabciuk; Masouras, Soares, Onyekuru. Allenatore: Pedro Martins.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…