Alle 18.45 spazio al Napoli che scende in campo per l’Europa League. Al Camp Nou gli azzurri affrontano il Barcellona di Xavi.
Tocca al Napoli. In campionato la squadra di Luciano Spalletti continua a far registrare un andamento positivo, con addirittura una piazza delusa per il pareggio contro l’Inter che avrebbe sancito il sorpasso e l’automatico primo posto in classifica. L’obiettivo, va detto, resta per gli azzurri il raggiungimento di un piazzamento Champions, e ad oggi il cammino del Napoli sembra rispecchiare in maniera convincente il possibile obiettivo stagionale.
C’è, però, anche il discorso Europa League. Oggi gli azzurri scendono in campo per una partita di grande fascino, contro un’avversaria tutt’altro che semplice di affrontare. Certo, il Barcellona non vive uno dei momenti più esaltanti della sua storia recente. Tante incertezze in casa blaugrana, e magari proprio per questo proseguire sulla giusta strada in Europa potrebbe rappresentare una chiave di volta importante per lo stesso Xavi.
Appuntamento alle 18.45, con il Camp Nou che si prepara ad accogliere il Napoli con un impianto pieno di tifosi pronti a sostenere i blaugrana. Presenza importante anche di napoletani in catalogna, per un ambiente che si presenterĂ caldissimo per un match che sa tanto di Champions.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Mingueza, Piqué, Garcia, Alba; Nico Gonzalez, De Jong, Pedri; Traoré, Aubameyang, Torres. Allenatore: Xavi.
LEGGI ANCHE>>>“Non ci sarà ”: Salernitana-Milan, tegola pesante in vista del match
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Fabian Ruiz, Anguissa; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Luciano Spalletti.
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale piĂą importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…