È tempo di derby in casa Juventus. Allegri parla in conferenza stampa della condizione dei suoi calciatori: annuncia che non ci sarà un titolare
Nella serata di domani alle ore 20:45 la Juventus ospiterà all’Allianz Stadium il Torino. È perciò ormai tempo di Derby della Mole. I bianconeri cercheranno di continuare a registrare punti fondamentali in ottica classifica, ma dal canto loro i granata cercheranno di tornare a registrare risultati utili.
In conferenza stampa pochi minuti fa ha parlato Massimiliano Allegri. Sull’importanza della gara, il tecnico bianconero ha dichiarato: “È sempre una partita speciale, giochiamo contro un Torino che ha un’anima da Toro ed è stato molto bravo Juric in questo. Domani ci sarà sold out per quello che è possibile, avremo bisogno anche dei tifosi. Speriamo di aver imparato qualcosa dalle prime due perché questa è la terza gara di fila contro squadre che giocano allo stesso modo”.
Ha, però, poi riferito anche una brutta notizia ai tifosi: non ci sarà un titolare, nuovamente out per problema muscolare. Si tratta di Leonardo Bonucci, poco a disposizione della squadra negli ultimi tempi non essendo al 100% della condizione fisica.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Così Massimiliano Allegri ha annunciato, in conferenza stampa, chi non sarà presente tra le file della Juventus domani sera contro il Torino: “Non ci sarà Bonucci che ha un affaticamento al polpaccio, vediamo se ci sarà martedì. Bernardeschi non è pronto, Chiellini e Chiesa out, Danilo è squalificato”.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, i tifosi del Milan se la ridono: la foto fa il giro del web
Ha poi annunciato un ballottaggio in attacco: “Kean sta meglio, domani valuterò se giocare con Morata o con Kean. L’altro giorno è entrato bene, in questo momento tutti devono stare bene perché ci sono tante partite. Cuadrado gioca terzino destro. L’importante è affrontare la partita con equilibrio”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…