Il Paris Saint Germain si prepara ad una mossa shock per cercare di trattenere uno dei suoi top player.
Il caso del momento che sta tenendo col fiato sospeso lâEuropa calcistica riguarda il futuro di Kylian Mbappè. Deciso nella vittoria del Paris Saint Germain contro il Real Madrid, lâattaccante francese è al centro dellâattenzione mediatica proprio per quello che è lâinteressamento dei blancos per il prossimo anno. Un colpo che avrebbe un effetto importante sul club di Madrid, considerando anche che il giocatore ha il contratto in scadenza il 30 giugno.
Perdere Mbappè sarebbe ovviamente un duro colpo per i parigini, e la dimostrazione è arrivata proprio ieri sera con il gol che ha permesso alla squadra francese di vincere con i ragazzi di Carlo Ancelotti e fare un passo in avanti verso i quarti di finale della Champions League. Ed allora cosa sta pensando di fare il PSG? La mossa spuntata nelle ultime ore ha davvero del clamoroso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per trattenere Mbappè in quel di Parigi servirĂ un grande sacrificio. Ne è consapevole lo stesso club, che starebbe mettendo a punto una mossa vincente per convincere lâattaccante a restare. Secondo le ultime indiscrezioni rivelate dal quotidiano âThe Indipendentâ, il PSG avrebbe pronta unâofferta shock per il giocatore.
LEGGI ANCHE >>>Â Juve-Torino, Allegri ha scelto Kean: fuori due titolari
Parliamo di un rinnovo a 1 milione di sterline a settimana, che equivarrebbero a circa 62 milioni di euro lâanno. Una cifra assurda e che ovviamente tiene col fiato sospeso tutta lâEuropa: una mossa che alzerebbe lâasticella in maniera netta, ed aprirebbe una nuova breccia in quelle che sono le disponibilitĂ dei top club europei in termini economici. Da capire, ovviamente, se questa cifra sarĂ poi confermata nero su bianco.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…