Napoli di gode le giocate di un titolare inamovibile. L’agente, però, spaventa Spalletti ed ammette: “Atletico Madrid interessato”.
La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti vive un momento positivo. Dopo il doppio 1-1 contro Inter e Barcellona, la squadra azzurra punta a far bene in Serie A ed Europa League, proseguendo nel doppio impegno. Il tecnico di Certaldo ha messo al centro del proprio progetto sotto l’ombra del Vesuvio l’idea di concedere chances importanti a tutti i membri della rosa, in costante rotazione da inizio campionato.
Un calciatore che, però, sembra essere titolare inamovibile visto il numero di minuti giocati in stagione è senza dubbio Giovanni Di Lorenzo. Il laterale destro, titolare anche in Nazionale ad Euro 2020, è pedina fondamentale dello scacchiere partenopeo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo, in diretta radiofonica, è intervenuto Mario Giuffredi, agente del calciatore azzurro. Il procuratore di Di Lorenzo, tra gli altri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del suo assistito: “Di Lorenzo ieri ha pedalato e affrontato gli avversari facendo una grande partita. Se giocasse al Barcellona od altrove non cambierebbe, ci mette sempre la stessa calma e forza. Vista l’età di Di Lorenzo, io sono sempre dell’idea di venderli giocatori così qualora arrivasse offerte importanti. Se fossi nel Napoli, dinanzi ad una offerta importante, lo venderei“.
LEGGI ANCHE >>> Covid in Serie A: quattro positivi in squadra, tecnico nei guai
Poi prosegue: “Una cifra per venderlo? Non sta a me dirlo, dare una cifra sarebbe ingiusto. Venti milioni? Onestamente dico di no. Secondo me vale minimo 25 o 30 milioni di euro. Non possono non arrivare offerte per un calciatore come Di Lorenzo. Se lo prenderebbe Ancelotti al Real Madrid o se potrebbe giocare nel Barcellona di ieri? Io dico di sì. L’Atletico Madrid è sempre stato interessato, quindi secondo me potrebbero arrivare altre offerte. Il Napoli però deve avere il pensiero di venderlo, altrimenti parlarne è inutile”.
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…