Tutto pronto per il derby Juventus-Torino, valido per il ventiseiesimo turno di Serie A 2021/2022. Si parte alle ore 20:45.
Manca sempre meno al fischio di inizio del derby Juventus-Torino. Tutto pronto all’Allianz Stadium per il via alla gara che apre la ventiseiesima giornata di Serie A 2021/2022. La formazione bianconera di Massimiliano Allegri ospita i granata di Ivan Juric. Il match mette in palio punti importantissimi per i padroni di casa in ottica classifica, decisi a blindare il piazzamento in Champions League ai danni dell’Atalanta.
Ivan Juric, invece, cercherà di spezzare la maledizione della stracittadina. Negli ultimi trentuno derby di Torino, infatti, i granata hanno vinto soltanto una volta, nel lontano 2015.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, L. Pellegrini, Locatelli, McKennie, Aké, Kaio Jorge, Kean. Allenatore: Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Inter, la firma è sempre più vicina: Marotta sborsa 5 milioni all’anno
TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. A disposizione: Berisha, Izzo, Zima, Ansaldi, Aina, Ricci, Seck, Linetty, Zaza, Pjaca, Warming, Sanabria. Allenatore: Juric.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…