Tutto pronto per il derby Juventus-Torino, valido per il ventiseiesimo turno di Serie A 2021/2022. Si parte alle ore 20:45.
Manca sempre meno al fischio di inizio del derby Juventus-Torino. Tutto pronto all’Allianz Stadium per il via alla gara che apre la ventiseiesima giornata di Serie A 2021/2022. La formazione bianconera di Massimiliano Allegri ospita i granata di Ivan Juric. Il match mette in palio punti importantissimi per i padroni di casa in ottica classifica, decisi a blindare il piazzamento in Champions League ai danni dell’Atalanta.
Ivan Juric, invece, cercherà di spezzare la maledizione della stracittadina. Negli ultimi trentuno derby di Torino, infatti, i granata hanno vinto soltanto una volta, nel lontano 2015.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, L. Pellegrini, Locatelli, McKennie, Aké, Kaio Jorge, Kean. Allenatore: Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Inter, la firma è sempre più vicina: Marotta sborsa 5 milioni all’anno
TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. A disposizione: Berisha, Izzo, Zima, Ansaldi, Aina, Ricci, Seck, Linetty, Zaza, Pjaca, Warming, Sanabria. Allenatore: Juric.
Scott McTominay torna al lavoro al Napoli dopo un intervento per aritmia. Possibile rientro alla…
Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.