LâInter di Simone Inzaghi vive una sorta di sindrome. Un dato che spaventa tutto lâambiente nerazzurro ed i tifosi.
In casa Inter si spendono grandi valutazioni su quello che sarĂ il prosieguo della stagione. La squadra di Inzaghi ha subito una brutta batosta in Champions, superata da un Liverpool che in quel di San Siro ha gettato le basi per il passaggio del turno. Cosa è andato storto? Eâ proprio su questo che si sta soffermando tutto lâambiente nerazzurro in queste ore. Certo, niente è totalmente perduto.
Simone Inzaghi avrĂ tempo per valutare gli eventuali accorgimenti, e andare a capire come lavorare sugli aspetti traballanti di una squadra che negli scorsi giorni ha perso anche la vetta della classifica. Câè una partita da recuperare, quella contro il Bologna, ma il pareggio col Napoli ha comunque determinato una presa di consapevolezza molto chiara: lo Scudetto andrĂ conquistato con sudore e determinazione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Si parla tanto di come la tenuta della squadra nerazzurra regga soprattutto durante i match importanti, ma anche contro le squadre piccole. Câè un dato molto interessante, posto allâattenzione dallâedizione odierna de âIl Corriere dello Sportâ: la squadra di Inzaghi vive una sorta di âsindromeâ, quella degli ultimi 15Ⲡminuti.
LEGGI ANCHE >>>Â Roma, addio a sorpresa? Lâagente ha giĂ incontrato il nuovo club
La squadra di Inzaghi è stata infilzata sei volte nellâultimo quarto dâora durante il campionato, aspetto che si è ripresentato anche in Champions proprio contro il Liverpool, senza dimenticare la doppia beffa contro il Real Madrid. Insomma, sotto questo punto di vista ci sarĂ da lavorare per Inzaghi in vista del rush finale di stagione.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…