Buone notizie per l’Inter. Marotta si è deciso ad aprire il portafogli e la trattativa adesso è ad un passo dalla conclusione.
Dopo settimane di trattativa la firma appare sempre più vicina. L’Inter si è decisa a compiere un importante passo in avanti, arrivando fino alla cifra di 5 milioni l’anno. Un’offerta difficilmente rinunciabile.
In questo modo Marotta, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, è riuscito a convincere Ivan Perisic a firmare il rinnovo di contratto con il club nerazzurro. La stessa cifra percepita adesso, solo che adesso sarebbero compresi anche i bonus.
Il calciatore nelle ultime settimane aveva sondato il terreno, valutando diverse offerte. A quanto pare però nessuna di questo lo ha stuzzicato abbastanza, convincendolo ad abbassare le sue pretese iniziali e ad accettare a quanto pare la proposta dell’Inter.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In questa stagione Perisic si sta confermando come una delle colonne portanti dei nerazzurri. Per il croato sono già 22 le presenze da titolare questa stagione in campionato, a cui si aggiungono anche 7 presenze in Champions League e 3 tra Coppa Italia e Supercoppa. Il tutto condito da 5 rete e 3 assist.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini senza parole: la decisione di Percassi spiazza tutti
La sua conferma di certo farà molto felice Simone Inzaghi che l’ha impiagato appunto con grande continuità. E di certo strapperà un sorriso anche ai tifosi nerazzurri che vedono la conferma di un calciatore e il non indebolimento della rosa in vista della prossima stagione.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…