Buone notizie per l’Inter. Marotta si è deciso ad aprire il portafogli e la trattativa adesso è ad un passo dalla conclusione.
Dopo settimane di trattativa la firma appare sempre più vicina. L’Inter si è decisa a compiere un importante passo in avanti, arrivando fino alla cifra di 5 milioni l’anno. Un’offerta difficilmente rinunciabile.
In questo modo Marotta, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, è riuscito a convincere Ivan Perisic a firmare il rinnovo di contratto con il club nerazzurro. La stessa cifra percepita adesso, solo che adesso sarebbero compresi anche i bonus.
Il calciatore nelle ultime settimane aveva sondato il terreno, valutando diverse offerte. A quanto pare però nessuna di questo lo ha stuzzicato abbastanza, convincendolo ad abbassare le sue pretese iniziali e ad accettare a quanto pare la proposta dell’Inter.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In questa stagione Perisic si sta confermando come una delle colonne portanti dei nerazzurri. Per il croato sono già 22 le presenze da titolare questa stagione in campionato, a cui si aggiungono anche 7 presenze in Champions League e 3 tra Coppa Italia e Supercoppa. Il tutto condito da 5 rete e 3 assist.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini senza parole: la decisione di Percassi spiazza tutti
La sua conferma di certo farà molto felice Simone Inzaghi che l’ha impiagato appunto con grande continuità. E di certo strapperà un sorriso anche ai tifosi nerazzurri che vedono la conferma di un calciatore e il non indebolimento della rosa in vista della prossima stagione.
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…
Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…