La Juventus si prepara al derby ma intanto arriva lâinattesa bacchettata dellâex bianconero: ecco il messaggio inviato al club.
La Juventus, a gennaio, ha avviato una mini-rivoluzione portando a Torino Dusan Vlahovic e Denis Zakaria i quali si sono subito imposti, lanciando segnali positivi a Massimiliano Allegri e ai tifosi. A lasciare la cittĂ sono stati invece Dejan Kulusevski, Rodrigo Bentancur e Aaron Ramsey. La rifondazione proseguirĂ poi in estate e sono diversi i giocatori che potrebbero andare via.
Lâelenco, tra gli altri, comprende i nomi di Paulo Dybala e Matthijs De Ligt. Lâargentino, come noto, ha il contratto in scadenza a giugno e finora i vari incontri andati in scena tra la dirigenza ed il suo agente, Jorge Antun, non sono bastati per trovare la quadra in merito al rinnovo. Un ulteriore summit è atteso alla fine del mese ma intanto diversi club (compresa lâInter) si sono messi alla finestra in attesa di capire come andrĂ a finire.
Lâolandese, invece, piace molto al Chelsea e al Barcellona che in queste settimane stanno valutando lâidea di pagare la clausola rescissoria (pari a 120 milioni) pur di strapparlo alla squadra bianconera. La Juventus, dal canto suo, proverĂ a trattenerlo anche alla luce dei numerosi problemi fisici accusati da Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini in questa stagione. Sia Dybala che De Ligt sono reputati giocatori chiave da Claudio Marchisio il quale, attraverso unâintervista rilasciata alla âGazzetta dello Sportâ, ha voluto mandare un messaggio alla societĂ .
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâex centrocampista, nello specifico, si è espresso cosĂŹ: âSe la Juventus vuole tenere uno zoccolo duro deve costruirlo fin da subito. Dybala e De Ligt non si possono perdere, per valore e carta dâidentitĂ vanno tenuti. Insieme a Vlahovic, Chiesa e altri, rappresentano il futuro di questa squadraâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Juve-Torino, doppio ballottaggio a centrocampo: sorpresa Rugani
Marchisio ha poi parlato del derby, in programma stasera. âNon sarĂ facile, con le assenze di Bonucci, Chiellini e Bernardeschi. Allegri terrĂ in caldo il tridente per il Villarreal, quando sei in difficoltĂ lui è uno capace di darti leggerezza. Stasera la partita sarĂ decisa dal primo gol, lâimportante è sbloccarlaâ.Â
Dopo la delusione per il pareggio all'esordio al Mondiale per Club contro il Monterrey i…
La Juve può ingaggiare il bomber svedese ambito da mezza Europa: c'è un indizio chiarissimo,…
Il club bavarese ha messo nel mirino un top player assoluto: arriva la comunicazione definitiva…
L'attacco del Milan è destinato a cambiare ancora: nuova rivoluzione attesa, c'è lo zampino di…
L'attaccante è stato messo nel mirino da una serie di squadre e non si esclude…
I bianconeri sono pronti a rinforzarsi con l'arrivo di almeno un nome per la difesa:…