Juve-Torino%2C+doppio+ballottaggio+a+centrocampo%3A+sorpresa+Rugani
serieanewscom
/2022/02/18/juve-torino-ballottaggio-centrocampo-infortunio-bonucci-rugani/amp/
Juventus

Juve-Torino, doppio ballottaggio a centrocampo: sorpresa Rugani

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Tutto pronto per la sfida tra Juve-Torino, derby della Mole che si annuncia decisamente scoppiettante. Allegri, intervenuto in conferenza stampa, ha annunciato il forfait di Bonucci, costretto ad alzare bandiera bianca per un problema al polpaccio

La Juventus è pronta a sfidare il Torino in vista del delicatissimo appuntamento del derby della Mole. Come confermato da Allegri in conferenza stampa, i bianconeri dovranno fare a meno di Bonucci, alle prese con un problema muscolare al polpaccio.

Allegri (LaPresse)

Il centrale difensivo non ci sarà, e considerata anche l’indisponibilità di Chiellini, Allegri affiderà la zona centrale della difesa alla coppia formata da De Ligt e Rugani, con l’ex Cagliari ed Empoli pronto a confermare le recenti ottime prestazioni da inizio stagione.

Allarme difensivo per la Juventus, considerando anche la squalifica di Danilo. Sulla destra ci sarà spazio per Cuadrado, mentre a centrocampo massima attenzione al doppio ballottaggio annunciato da Allegri dalla sala conferenze dell’Allianz Stadium.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Allegri (LaPresse)

Juve-Torino, McKennie insidia Zakaria: Locatelli rischia il posto da titolare?

Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Torino, dopo aver confermato l’assenza di Bonucci, causa infortunio, ha confermato anche la possibilità di doppio ballottaggio in mezzo al campo. Zakaria e McKennie si giocheranno una maglia da titolare, ma ci sarà spazio solamente per uno dei due.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, pronta la rivoluzione sui terzini: chi arriva e chi parte

Stesso discorso per Locatelli e Arthur, con il brasiliano pronto a insidiare l’ex Sassuolo nella posizione di play-maker davanti alla difesa. La sensazione, almeno per il momento, è che Locatelli resti in totale vantaggio sull’ex Barcellona per una maglia da titolare.

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

5 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

8 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

9 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

11 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

13 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

15 ore ago