Infortunio durante Juventus-Torino. Ancora una defezione difensiva per i bianconeri, che vanno in allarme.
L’incubo infortuni è tornato in casa Juventus. La difesa bianconera si è già presentata con diverse assenze in difesa, in occasione del derby contro il Torino. La squadra di Max Allegri ha dovuto fare a meno di Bonucci e Chiellini per problemi muscolari, mentre Danilo è fuori per squalifica. Durante il riscaldamento è venuto meno anche Daniele Rugani, che si è fermato ed è stato costretto a rientrare negli spogliatoi.
A sostituire Rugani nella formazione ufficiale è stato Luca Pellegrini, entrato a far parte della linea difensiva con Alex Sandro, de Ligt e Cuadrado.
Proprio il reparto più martoriato è stato protagonista nei primi 45′, poiché al 13′ la Juventus è andato in vantaggia con la rete di de Ligt.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Disgraziatamente anche Luca Pellegrini si è fermato sul finale della gara, accasciandosi al suolo. Si è subito preparato De Sciglio per sostituire proprio il calciatore che aveva preso il posto di Rugani. Non sono state ancora chiarite le circostanze, ma il difensore ha stretto i denti ed è rimasto in campo fino alla fine del primo tempo.
LEGGI ANCHE >>> Allegri gelato: Juventus-Torino, pessima notizia per il club
La sostituzione dovrebbe si realizzerà durante l’intervallo e Allegri studierà la migliore soluzione, avendo ancora meno calciatori difensivi sui quali contare per la seconda parte della sfida. Spazio a De Sciglio, che ha accelerato il riscaldamento per entrare in campo negli ultimi 45′. Situazione da monitorare quella del reparto arretrato anche e soprattutto in vista del match di Champions League contro il Villarreal, in programma martedì 22 febbraio dalle 21:00.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…