La Juve si ferma nel derby di Torino. Delude Dusan Vlahovic ed a sorpresa piovono le prime critiche per il serbo.
L’anticipo del ventiseiesimo turno di Serie A tra Juventus e Torino è finito 1 a 1. Bianconeri in vantaggio nel primo tempo con De Ligt mentre nella ripresa il ‘Gallo’ Belotti torna al gol e vince la sfida dei bomber contro Dusan Vlahovic.
Proprio l’attaccante serbo, colpo di gennaio del calciomercato invernale bianconero, è finito nel mirino della critica e dei social per la prestazione odierna. L’ex Fiorentina ha perso quasi ogni duello contro Bremer ed ad un certo punto della gara Allegri è stato costretto addirittura alla sostituzione.
L’ambientamento del giocatore in bianconero si sta rivelando più duro del previsto e Dusan ha realizzato ‘1 gol e mezzo’ (una sua conclusione è stata nettamente deviata in Coppa Italia) in quattro partite disputate alla Juve.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Negli ultimi minuti diversi tifosi bianconeri hanno criticato la prestazione della Juventus ed in particolare a Dusan Vlahovic, addirittura fischiato da parte dei tifosi. Quel che è certo è che ora si complica la strada verso la Champions con l’Atalanta che ha una grande chance a Firenze.
LEGGI ANCHE >>> Agnelli gelato, club in ansia: Juventus-Torino, è successo tre volte
L’attacco ‘pesante’ Vlahovic, Dybala e Morata stavolta non ha funzionato e la Juve ha perso un importante occasione nella lotta alla Champions League.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…