Juventus, arriva la beffa: Vlahovic, il gesto del Torino fa il giro del web

Il Torino ha rallentato, con il match di ieri, la corsa della Juventus in Serie A e ha ritrovato un punto importante: in mattinata arriva anche il tweet ironico

Nel Derby della Mole che si è giocato nella serata di ieri, utile per la 26esima giornata di Serie A, il Torino ha ritrovato un punto importante e ha rallentato la corsa della Juventus verso la Champions League. Questa mattina, tramite il proprio profilo ‘Twitter’, è arrivato anche un tweet ironico riferito alla gara di ieri.

Vlahovic guarda preoccupato Juventus
Dusan Vlahovic (LaPresse)

Dal lato bianconero Dusan Vlahovic, da quello granata Gleison Bremer. Una sfida che, a distanza di poco più di un mese, si è venuta nuovamente a creare. Già contro la Fiorentina (il 10 gennaio), quando per l’attaccante serbo ancora non si concretizzava il passaggio in bianconero, Bremer aveva svolto un’eccellente copertura difensiva.

Stessa situazione si è riproposta dunque nella gara di ieri: il difensore brasiliano ha riconfermato le sue ottime qualità, annullando difatti Vlahovic, che non ha potuto dare il contributo che la Juventus sperava in termini di gol.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Twitter tweet torino bremer tasca pocket vlahovic
L’ironico tweet del Torino scatena i commenti su Vlahovic e Bremer

Juventus-Torino, il club granata ironizza così sui social: una tasca di un jeans e il nome di Bremer, il riferimento a Vlahovic appare immediato

Proprio in riferimento alla grande prestazione disputata da Bremer, il Torino ha voluto questa mattina pubblicare un tweet ironico sul proprio account ufficiale di ‘Twitter’.
ULTIM’ORA: a quanto pare, il club granata ha rimosso l’immagine dal profilo sul social.
La didascalia recita così: “La tasca di Bremer. Le migliori dieci cose qui dentro, andiamo“. Un chiaro invito ai propri tifosi a commentare con ciò che la famosa ‘tasca di Bremer’ possa contenere.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, nuovo colpo di scena: Gasperini può esultare per davvero

Il rinvio a Vlahovic, pienamente ironico, appare immediato. Arriva anche la beffa quindi nei confronti della Juventus e dell’attaccante per cui il club ha investito una cifra importante. Il Torino, dal canto suo, sa quale sia l’effettivo valore di Bremer e proprio per questo motivo ha voluto, pochi giorni fa, effettuare con lui il rinnovo di contratto, portando la scadenza al 2024.