Napoli%2C+emergenza+totale%3A+una+sola+speranza+dall%26%238217%3Binfermeria%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio
serieanewscom
/2022/02/19/napoli-emergenza-infortuni-anguissa-politano-barcellona-cagliari/amp/
Serie A

Napoli, emergenza totale: una sola speranza dall’infermeria, c’è l’annuncio

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Problemi seri in casa Napoli. L’infermeria comincia a riempirsi, e per Luciano Spalletti c’è una sola speranza per il Barcellona.

In casa Napoli si fa la conta con una situazione difficile sotto il punto di vista degli infortuni. La squadra azzurra arriva dal pareggio positivo del Camp Nou contro il Barcellona, che dà grande fiducia anche in vista della gara di ritorno che si giocherà al Maradona. Il passaggio del turno di Europa League rappresenta un obiettivo concreto, ma per Luciano Spalletti le difficoltà aumentano con il passare dei giorni.

Luciano Spalletti (LaPresse)

Nelle ultime anche la tegola Frank Anguissa si è aggiunta per il tecnico azzurro. Il centrocampista ha riscontrato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Salterà, dunque, le prossime tre partite contro Cagliari, Barcellona appunto e Lazio. Una tegola pesantissima, che va ad aggiungersi ad una situazione già molto complessa soprattutto a centrocampo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Matteo Politano (LaPresse)

Napoli, la conferma di Spalletti sugli infortuni

Oltre ad Anguissa, infatti, il Napoli nelle scorse settimane ha fatto registrare già diverse defezioni, che mettono in seria difficoltà l’allenatore. Spalletti ne ha parlato in conferenza stampa, andando a chiarire quella che è la situazione attuale per quanto riguarda l’infermeria azzurra.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, nuovi proprietari: l’annuncio adesso è ufficiale

“Chi recupera? Per Cagliari nessuno, per Barcellona bisognerà valutare. Credo che dei quattro possa recuperare solo Politano“, ha spiegato il tecnico. Dunque, l’unica speranza per l’allenatore è proprio l’ex attaccante del Sassuolo. Nulla da fare, invece, per Anguissa, Lobotka e Lozano che a detta di Spalletti resteranno out almeno fino al match col Barcellona.

Articoli recenti

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

2 giorni ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

3 giorni ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

2 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

3 settimane ago

Sapete quanto costa la panchina del Napoli? La cifra vi spiegherà molte cose

A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…

3 settimane ago