Dopo il pareggio del suo Milan per 2-2 contro la Salernitana, Pioli ha commentato la gara dell’Arechi ai microfoni di DAZN.
Dopo il pareggio per 2-2 contro la Salernitana all’Arechi, il Milan non è riuscito ad allungare in classifica sia sull’Inter, che battendo il Sassuolo domani può riconquistare il primato, che sul Napoli di Spalletti. I rossoneri sono riusciti anche a passare in vantaggio con Messias, ma poi si sono fatti rimontare dalle reti siglate da Bonazzoli e Djuric.
Ad evitare la catastrofe è stato Rebic, che ha siglato il gol del pareggio con una conclusione dalla distanza. Il Milan ha iniziato bene entrambi i tempi della gara, ma ha sofferto troppo gli attacchi della Salernitana. I granata, infatti, avrebbero potuto portare a casa anche i tre punti.
Stefano Pioli ha mostrato tutta la sua delusione ai microfoni di ‘DAZN’: “Siamo delusi, perché non abbiamo giocato da Milan. Abbiamo iniziato bene la partita e potevamo sicuramente gestire meglio il vantaggio. Il match è stato complicato, siamo riusciti a pareggiare ma dobbiamo cercare di fare meglio”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il tecnico ha poi continuato il suo intervento: “Corsa Scudetto? Nessuno pensa che noi possiamo vincere il campionato. Il girone di ritorno è sempre più difficile, ma noi oggi dovevamo fornire una prestazione sicuramente diversa. Quota Scudetto? E’ sicuramente alta, c’è ancora tanto da fare. Il livello è molto alto”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, annuncio spiazzante: come la prenderanno i tifosi?
Pioli si è anche soffermato su Leao: “Non è stato determinante come nelle ultime gare, ma se fa quel gol in rovesciata parliamo di altro. Non è stata la nostra miglior partita, dovevamo essere più lucidi. Siamo sicuramente delusi e cercheremo di fare meglio a partre dalla prossima sfida”.
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…