%26%238220%3BMi+deprime+terribilmente%26%238221%3B%3A+Roma+nel+caos+dopo+i+gol+del+Verona
serieanewscom
/2022/02/19/roma-verona-mourinho-tameze-barak-rui-patricio-abraham/amp/
Serie A

“Mi deprime terribilmente”: Roma nel caos dopo i gol del Verona

Scritto da
Nico Bastone

Tante le critiche ricevute dalla Roma per la partita contro il Verona: non solo Mourinho, nel mirino anche i giocatori

E’ in corso la partita tra Roma e Verona, uno degli anticipi di questo sabato ricco di Serie A. Partenza shock dei giallorossi, che hanno subito due gol in pochissimi minuti. Prima Barak e poi Tameze hanno punito Rui Patricio. Intorno alla mezz’ora, anche Giovanni Simeone ha segnato la rete del possibile tris, ma è stato annullato per fuorigioco. Una situazione più che scomoda, considerando che Mourinho ha gli uomini contati: sono ben nove gli indisponibili.

Mourinho (LaPresse)

Questa potrebbe essere anche la decima sconfitta in Serie A per la Roma, la seconda contro il Verona nello stesso campionato. Le cose iniziano a mettersi veramente male. Non solo per i due gol subiti, ma per l’atteggiamento con il quale è scesa in campo la squadra giallorossa e i continui errori tecnici dei giocatori. Questo ha facilitato di molto le marcature su Abraham e Afena-Gyan, molto distanti tra di loro e dal resto della squadra.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Roma-Verona, polemiche sui social dopo i due gol subiti

Esplode la polemica sui social dopo i due gol subiti. Tante sono state le critiche per la Roma e per José Mourinho. Tuttavia, c’è un tweet in particolare che invita chi critica a riflettere sulla quantità reale delle colpe del tecnico portoghese. Quando le cose vanno male, sono di tutti, è evidente. Ma la situazione che è difficile non notare è la differenza di organizzazione tra la Roma e il Verona in questa partita. I calciatori giallorossi, anche tecnicamente dotati, sono in balìa dell’avversario e del panico.

LEGGI ANCHE >>> “Berardi e Chiesa in panchina”: all’Olimpico la singolare curiosità

Appoggi sbagliati a due metri, distanze tra i reparti, poca comunicazione e tanto nervosismo. Possono incidere le assenze, ma fino a un certo punto. Sono veramente tanti i passaggi sbagliati, anche i piĂą semplici. Questo sta favorendo il recupero palla del Verona in quasi tutte le zone del campo.

 

Articoli recenti

Lookman, ora Marotta è in difficoltà: il pungo di ferro non funziona e lo scenario è ben chiaro

Il mistero attorno ad Ademola Lookman è sempre piĂą fitto: adesso però l'Inter rischia davvero…

8 ore ago

Napoli, 350 milioni in cassa: ed ora De Laurentiis ha un piano preciso

Il Napoli ha incassato 350 milioni: il dato pazzesco che rende gli azzurri ricchissimi. Il…

11 ore ago

Tare, arriva la prima vittoria del Milan nel Derby: il “merito” è di Thiaw

Il ds Tare è vicino a vincere il primo Derby sull'Inter: l'arma segreta del dirigente…

14 ore ago

L’ex Milan diventa giallorosso: attenzione soprattutto in chiave Fantacalcio

Certe carriere sembrano finite in un vicolo cieco, poi arriva la mossa che riaccende tutto.…

16 ore ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

18 ore ago

Hojlund, è davvero l’uomo giusto per il Milan? I numeri dei migliori attaccanti con Allegri

L'attaccante del Manchester United è davvero il profilo giusto per i rossoneri? O l'ipotesi Vlahovic…

19 ore ago