Alle 18 spazio al terzo match di questa domenica di Serie A. Allo Stadio Meazza in San Siro scendono in campo Inter e Sassuolo.
Suonano le trombe in casa Inter. Dopo il pareggio a sorpresa del Milan contro la Salernitana, ecco che per i nerazzurri si presenta l’occasione di riprendersi la vetta della classifica. La squadra di Inzaghi, tra l’altro, ha ben due partite in meno rispetto alla compagine rossonera, e proprio per questo c’è la sensazione di potersi riportare nuovamente in alto, per restarci definitivamente.
Di fronte, però, c’è un Sassuolo che nel corso di questi mesi ha dimostrato di potersela giocare contro chiunque. Certo, due punti nelle ultime quattro partite rappresentano un bottino tremendamente striminzito, e la necessità di cambiare trend sarà la possibile chiave di volta per la squadra neroverde.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Gagliardini, Barella, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Sanchez. A disposizione: Cordaz, Radu, Dumfries, Dzeko, Kolarov, Ranocchia, Vidal, D’Ambrosio, Sangalli, Casadei, Carboni, Caicedo. Allenatore: Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus, arriva la beffa: Vlahovic, il gesto del Torino fa il giro del web
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Chiriches, Kyriakopulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. A disposizione: Satalino, Pegolo, Magnanelli, Rogerio, Oddei, Ciervo, Peluso, Ceide, Harroui, Ruan, Defrel, Matheus Henrique. Allenatore: Alessio Dionisi.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…