Alle 18 spazio al terzo match di questa domenica di Serie A. Allo Stadio Meazza in San Siro scendono in campo Inter e Sassuolo.
Suonano le trombe in casa Inter. Dopo il pareggio a sorpresa del Milan contro la Salernitana, ecco che per i nerazzurri si presenta l’occasione di riprendersi la vetta della classifica. La squadra di Inzaghi, tra l’altro, ha ben due partite in meno rispetto alla compagine rossonera, e proprio per questo c’è la sensazione di potersi riportare nuovamente in alto, per restarci definitivamente.
Di fronte, però, c’è un Sassuolo che nel corso di questi mesi ha dimostrato di potersela giocare contro chiunque. Certo, due punti nelle ultime quattro partite rappresentano un bottino tremendamente striminzito, e la necessità di cambiare trend sarà la possibile chiave di volta per la squadra neroverde.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Gagliardini, Barella, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Sanchez. A disposizione: Cordaz, Radu, Dumfries, Dzeko, Kolarov, Ranocchia, Vidal, D’Ambrosio, Sangalli, Casadei, Carboni, Caicedo. Allenatore: Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, arriva la beffa: Vlahovic, il gesto del Torino fa il giro del web
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Chiriches, Kyriakopulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. A disposizione: Satalino, Pegolo, Magnanelli, Rogerio, Oddei, Ciervo, Peluso, Ceide, Harroui, Ruan, Defrel, Matheus Henrique. Allenatore: Alessio Dionisi.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…