Alle 20.45 spazio all’ultimo match di questa domenica di Serie A. Alla Dacia Arena scendono in campo Udinese e Lazio.
La Lazio par aver dato una sorta di svolta alla sua stagione. Tre vittorie nelle ultime quattro partite sono un bottino ben augurante per il prosieguo del campionato, con la piazza biancoceleste che continua a sperare di poter raggiungere un piazzamento europeo. Certo, non è facile visto che davanti le altre corrono. I ragazzi di Sarri hanno avuto non poche difficoltà nella prima parte di stagione, ma qualcosa sembra essere cambiato.
Servono, però, conferme concrete. Il campo, in questo senso, rappresenta il banco di prova più importante. Oggi per i biancocelesti c’è la possibilità di misurare in un impianto ostico come la Dacia Arena, con l’Udinese pronta a mettere in difficoltà la compagine allenata da Sarri. Nelle ultime partite qualche segnale di ripresa, ma la situazione dei bianconeri resta complessa e proprio per questo i tre punti sono un obiettivo fondamentale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
UDINESE (3-5-2) – Silvestri; Becao, Pablo Mari, N. Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Soppy; Deulofeu, Beto. All. Cioffi. A disposizione: Padelli, Gasparini, Zeegelaar, Benkovic, Udogie, Jajalo, Pereyra, Samardzic, Ballarini, Pussetto, Success, Nestorovski.
LEGGI ANCHE >>> “Senza la Champions…”: Ronaldo, la decisione gela i tifosi dello United
LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Pedro, F. Anderson, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Kamenovic, Radu, Floriani Mussolini, Akpa Akpro, André Anderson, Romero, Raul Moro, Cabral.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…