Alle 15 spazio al secondo match di questa domenica di Serie A. Scendono in campo il Venezia ed il Genoa.
Scontro diretto nelle parti basse della classifica, dove ci si gioca punti importanti per restare in Serie A. Penultima e terzultima, Genoa e Venezia si affrontano per portare a casa un risultato che potrebbe cambiare il volto della classifica. La squadra di Zanetti ha la possibilità di scavalcare il Cagliari, portandosi cosi fuori dalla zona rossa, ma serve ovviamente una vittoria.
Dall’altra parte per il Genoa si sono fatte tremendamente complicate. Perdere un’altra partita potrebbe far scivolare il Grifone ancora più giù. Siamo alle porte del rush finale della stagione, e per i rossoblu la vittoria appare davvero l’unico risultato possibile per cercare di centrare una salvezza che oggi pare più che mai complessa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Venezia (4-3-2-1): Romero; Svoboda, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Cuisance; Aramu, Nani; Henry. Allenatore: Paolo Zanetti.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, il commovente gesto di Insigne che nessuno poteva immaginare
Genoa (4-3-3): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Vasquez, Cambiaso; Sturaro, Badelj, Rovella; Gumundsson, Destro, Ekuban. Allenatore: Alexander Blessin
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…