Il Sassuolo sta giocando molto bene contro l’Inter, ma c’è un episodio dubbio che fa infuriare tutti: ecco qual è
L’Inter è attualmente in svantaggio contro il Sassuolo, in una partita molto complicata per Simone Inzaghi. Il tecnico sta avendo difficoltà a centrocampo senza Marcelo Brozovic. Barella davanti alla difesa non sta brillando e il gol di Raspadori è stato viziato da un errore di Samir Handanovic. Il portiere serbo in questa stagione ha commesso più di un errore che ha fatto infuriare i tifosi nerazzurri. Ma è tutta l’azione del gol del Sassuolo che non è passata inosservata, soprattutto per come si è svolta.
C’è stato infatti un contatto tra Calhanoglu e Berardi, in occasione del gol di Raspadori. Per l’arbitro tutto regolare. Anche il VAR non ha ravvisato irregolarità. Anche se l’ex arbitro Luca Marelli non è dello stesso avviso. Ha infatti rilasciato la sua valutazione in diretta su DAZN, subito dopo che l’arbitro Forneau ha convalidato il gol.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Di seguito, le parole di Luca Marelli in diretta su DAZN: “E’ una situazione che si è già vista molte volte. Il regolamento è chiaro su questo tipo di situazioni. Il VAR non può intervenire, è una valutazione che deve fare solo l’arbitro. Per quanto mi riguarda, l’intervento su Calhanoglu non è regolare”. Insomma, secondo l’ex arbitro il gol andava annullato. Almeno per quanto riguarda la sua opinione.
LEGGI ANCHE >>> “Basta! Deve farsi da parte”: Inter, tifosi infuriati con un nerazzurro
Questo perché il VAR non può intervenire su questo tipo di situazioni e allora diventa tutto soggettivo. Così si alimentano le polemiche riguardo il possibile errore dell’arbitro. Anche perché comunque si tratta di contatti che a volte vengono fischiati, altre volte no.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…