Juventus%2C+Allegri+nei+guai%3A+la+doppia+tegola+%C3%A8+ufficiale
serieanewscom
/2022/02/20/juventus-allegri-dybala-rugani-torino-villarreal-champions-league/amp/
Serie A

Juventus, Allegri nei guai: la doppia tegola è ufficiale

Scritto da
William Scuotto

La Juventus martedì sera sfiderà in Champions League il Villarreal, dove Allegri dovrà fare a meno di due calciatori.

La Juventus, dopo il pareggio di venerdì nel derby contro il Torino, martedì sarà impegnata nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal di Emery. Contro i granata ci sono stati dei passi indietro da parte degli uomini di Massimiliano Allegri. 

I bianconeri, infatti, sono riusciti a passare in vantaggio con de Ligt ma poi hanno sofferto gli attacchi del Torino, che ha poi pareggiato con il gol siglato da Belotti nella ripresa. Dopo la sconfitta di oggi dell‘Atalanta contro la Fiorentina, la Juventus resta quarta in classifica con tre punti di vantaggio sulla squadra di Gasperini che, però, deve recuperare ancora il match proprio con i granata.

L’obiettivo primario della Juventus è quello di terminare il campionato tra le prime quattro, ma la ‘Vecchia Signora’ ha anche l’intenzione di andare il più avanti possibile in questa edizione della massima competizione europea. Allegri, però, dovrà fare a meno di un top player contro il Villarreal.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, Dybala e Rugani salteranno il match con il Villarreal

La Juventus, infatti, da pochi minuti ha comunicato l’esito degli esami effettuati in mattinata al J-Medical da Dybala. Gli accertamenti hanno evidenziato un elongazione semitendinoso della coscia sinistra. I tempi di recupero per il calciatore argentino sono stimati in una decina di giorni.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, arriva la beffa: Vlahovic, il gesto del Torino fa il giro del web

Non solo Dybala si è sottoposto questa mattina a dei controlli, ma anche Rugani. Il difensore ha riportato un elongazione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Anche il centrale non sarà a disposizione di Allegri per circa una decina di giorni. Il tecnico toscano sarà in emergenza in difesa, visto l’assenza di Chiellini e le precarie condizioni di Bonucci.

Articoli recenti

Kalulu, pilastro della difesa bianconera: in campo senza sosta

Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.

17 ore ago

Robinho Jr segna doppietta con il Genoa Primavera

Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…

2 giorni ago

Incidenti in Thailandia: Andros Townsend colpito da un rullo compressore

Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…

3 giorni ago

Il Palermo conquista la vetta della Serie B con una rimonta

Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.

4 giorni ago

Inter e Roma: confronto sul valore delle due squadre

L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.

5 giorni ago

Pulisic escluso dalla nazionale Usa, Musah convocato

Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…

5 giorni ago