Tuchel+se+la+prende+ancora+con+Lukaku%3A+che+bordata+all%26%238217%3Bex+Inter
serieanewscom
/2022/02/21/chelsea-lukaku-tuchel-conferenza-lille-champions-league/amp/
Serie A

Tuchel se la prende ancora con Lukaku: che bordata all’ex Inter

Scritto da
Alessia Gentile

Il Chelsea si prepara alla sfida di Champions League da giocare contro il Lille: le parole di Tuchel in conferenza riguardano ancora Lukaku

Nella serata di domani, alle ore 21:00, il Chelsea sarà impegnato contro il Lille negli ottavi di finale di Champions League. Dopo aver superato la fase a gironi, ora i Blues vogliono superare questo scoglio presente sul cammino europeo. Thomas Tuchel, in vista del match, ha così parlato in conferenza stampa.

Thomas Tuchel (ANSA Foto)

L’allenatore del Chelsea, Thomas Tuchel, ha parlato della gara che aspetterà i suoi ma anche della condizione attuale di Romelu Lukaku. Già qualche giorno fa aveva affermato che ci sarebbe voluta più pazienza del previsto, vista anche la travagliata storia che c’è stata fino a questo momento tra il club e il giocatore.

Le aspettative sull’attaccante belga erano sicuramente altissime ma fin qui hanno piuttosto deluso. A maggior ragione dopo quanto il giocatore ha fatto vedere la scorsa stagione tra le file dell’Inter. Oggi Tuchel ha quindi parlato così del momento che Lukaku sta attraversando.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Romelu Lukaku (ANSA Foto)

Chelsea, Tuchel parla dell’ex Inter: “Lukaku? I dati dimostrano come non sia inserito”

Thomas Tuchel, in conferenza stampa per la gara di Champions League che domani il Chelsea giocherà contro il Lille, ha affermato: “Quando si tratta della Champions League e di questa fase della competizione, non ci sono sorteggi facili. Il Lille ha vinto il proprio girone. È come sempre: rispettiamo la partita, rispettiamo l’avversario e prepariamo la squadra come sempre”.

LEGGI ANCHE >>> Salvini fa arrabbiare Napoli e Inter, arriva la provocazione in diretta

In merito al rendimento di Lukaku, che sta facendo evidentemente fatica a trovare il proprio equilibrio nelle file del Chelsea, il tecnico ha affermato: “Non è il momento di ridere di Romelu, è un nostro giocatore e lo proteggeremo. Cosa posso fare? Non lo so. Dobbiamo affrontare questa situazione. I dati sono chiari e testimoniano di come non sia inserito nel nostro gioco“.

Articoli recenti

Vlahovic e 20 milioni: così la Juve prende il 9 che voleva da tempo

Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…

8 ore ago

Roma, Gasperini ha trovato il suo leader: altro che Dybala, è lui il perno

Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…

9 ore ago

“Ci pensa seriamente”: Conte può salutare un suo fedelissimo, offerta bomba dall’Arabia

Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…

11 ore ago

Milan, Tare fa jackpot: 25 milioni da un fuori rosa

Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…

12 ore ago

Juve, dopo il pari con la Reggiana arrivano le cessioni: si sblocca una trattativa

Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…

14 ore ago

Atalanta, bomber cercasi: D’Amico ha già individuato il nuovo cannoniere

Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…

16 ore ago