Alle 21 spazio all’ultimo match di questo turno di Serie A. Scendono in campo allo Stadio Dall’Ara il Bologna e lo Spezia.
Si chiude il turno di Serie A. Due i match in programma in questi monday night. Dopo la sfida tra il Napoli di Spalletti ed il Cagliari di Mazzarri, scendono in campo due squadre alla ricerca di punti importanti per la salvezza. Da una parte il Bologna, che vive un momento di crisi evidente. Un solo punto nelle ultime cinque partite, ed un trend preoccupante che i felsinei sono chiamati a cambiare in maniera repentina.
Dall’altra parte, appena due punti sotto, un Spezia che invece dopo un momento di difficoltà sembra aver preso la retta via. Certo, l’ultima sconfitta patita per mano della Fiorentina ha fermato la striscia di risultati utili consecutivi, ma nel mirino di Thiago Motta c’è la volontà di voler tornare a vincere prontamente per rimettere la squadra sul binario della salvezza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; De Silvestri, Soriano, Schouten, Hickey; Orsolini, Arnautovic, Barrow. A disp. Bardi, Molla, Kasius, Dijks, Mbaye, Aebischer, Viola, Vignato, Falcinelli, Sansone. All. Mihajlovic.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Juve, occhio alla provocazione dei viola: nel mirino Vlahovic?
SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca; Sala, Kiwior; Gyasi, Maggiore, Verde; Manaj. A disp. Zoet, Zovko, Bastoni, Hristov, Bertola, Bourabia, Nguiamba, Kovalenko, Colley, Antiste, Nzola, Agudelo. All. Thiago Motta.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…