LâItalia rincorre il treno che porta ai Mondiali in Qatar. Eâ arrivato lâannuncio di Roberto Mancini: i tifosi restano spiazzati.
La Nazionale italiana di Roberto Mancini non può piĂš sbagliare. LâItalia è chiamata a battere Macedonia e Portogallo nei playoff che valgono la qualificazione ai Mondiali in Qatar. Il commissario tecnico Roberto Mancini è giĂ da diversi mesi al lavoro per cercare lâimpresa. Sbagliare e perdere di nuovo il treno che porta ai Mondiali sarebbe davvero grave per il movimento sportivo italiano.
Per questo motivo, per non perdere il treno che porta in Qatar, Mancini è pronto a provarle tutte, compresa la carta Mario Balotelli, convocato allâultimo stage tenutosi a Coverciano nelle scorse settimane.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto in collegamento al forum âBellezza e SostenibilitĂ per il Regional Day delle Marche al Padiglione Italia di Expo 2022 Dubai, il CT della Nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal portale online di âTuttosportâ.
LEGGI ANCHE >>> âSi decide oggiâ: Villarreal-Juve, il recupero last minute può salvare Allegri
Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: âVogliamo andare al Mondiale in Qatar, è una cosa molto importante. Abbiamo la possibilitĂ di vivere un sogno straordinario e la possibilitĂ di vincere. SarĂ faticoso, ma ce la metteremo tutta. Porteremo le Marche e tutta lâItalia al Mondiale. Ci sono dei momenti piĂš difficili nella vita e nel lavoro. Credo che la forza di noi marchigiani ed italiani venga fuori proprio nei momenti di difficoltĂ â.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…