L’Italia rincorre il treno che porta ai Mondiali in Qatar. E’ arrivato l’annuncio di Roberto Mancini: i tifosi restano spiazzati.
La Nazionale italiana di Roberto Mancini non può più sbagliare. L’Italia è chiamata a battere Macedonia e Portogallo nei playoff che valgono la qualificazione ai Mondiali in Qatar. Il commissario tecnico Roberto Mancini è già da diversi mesi al lavoro per cercare l’impresa. Sbagliare e perdere di nuovo il treno che porta ai Mondiali sarebbe davvero grave per il movimento sportivo italiano.
Per questo motivo, per non perdere il treno che porta in Qatar, Mancini è pronto a provarle tutte, compresa la carta Mario Balotelli, convocato all’ultimo stage tenutosi a Coverciano nelle scorse settimane.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto in collegamento al forum ‘Bellezza e Sostenibilità per il Regional Day delle Marche al Padiglione Italia di Expo 2022 Dubai, il CT della Nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal portale online di ‘Tuttosport’.
LEGGI ANCHE >>> “Si decide oggi”: Villarreal-Juve, il recupero last minute può salvare Allegri
Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Vogliamo andare al Mondiale in Qatar, è una cosa molto importante. Abbiamo la possibilità di vivere un sogno straordinario e la possibilità di vincere. Sarà faticoso, ma ce la metteremo tutta. Porteremo le Marche e tutta l’Italia al Mondiale. Ci sono dei momenti più difficili nella vita e nel lavoro. Credo che la forza di noi marchigiani ed italiani venga fuori proprio nei momenti di difficoltà”.
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…
Milano è in attesa di risposte sul possibile trasferimento dell'attaccante tedesco Niclas Füllkrug al Milan,…
L'articolo esplora il tentativo fallito di organizzare una partita di calcio della Serie A in…
Un gesto di fair play tra Tsimikas e Del Piero prima della partita Juve-Roma diventa…