Il tecnico della Juve Allegri, in conferenza stampa, ha parlato della sfida di Champions League. Il messaggio rivolto al bomber.
Il pareggio ottenuto nel derby, alla fine, ha consentito di distanziare ulteriormente l’Atalanta (caduta a Firenze) e consolidare così il quarto posto. Ora l’attenzione della Juventus è rivolta alla sfida di Champions League in programma domani: nell’occasione i bianconeri faranno visita al Villareal, attualmente sesto in Liga. Una sfida da non fallire per il tecnico Massimiliano Allegri il quale, nel corso della conferenza stampa odierna, ha voluto mettere in guardia la propria squadra.
“Abbiamo 50% di probabilità di passare. Loro vengono da un periodo molto buono come noi, sono esperti e hanno un allenatore molto bravo che non dà vantaggi. Dovremo stare attenti ai dettagli e portare l’episodio dalla nostra parte. Bisogna fare una partita ordinata e di pazienza, il nostro obiettivo è passare il turno ma il turno non lo passiamo domani”.
Il tecnico ha poi difeso la prestazione offerta dalla formazione contro il Torino. “Nei primi 3 mesi, questa partita l’avremmo persa. La gestione dell’imprevisto non saremmo riusciti a farla. Domani è bella da giocare, voglio vedere la squadra giocare bene con la palla, difendere bene senza palla”. Inevitabile, inoltre, il riferimento all’assenza di Paulo Dybala.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’argentino, come noto, non riuscirà ad esserci a causa del problema fisico rimediato venerdì sera che lo obbligherà a restare ai box almeno 10 giorni. “Ci manca Dybala che sta facendo buone prestazioni. Domani giocano sicuramente Morata e Vlahovic davanti, ho dubbi a centrocampo”. Possibile, a questo punto, l’inserimento nel tridente di Weston McKennie.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Adani torna all’attacco: che frecciata ad Allegri
“Si tratta di un centrocampista offensivo a tutto campo, è bravo negli inserimenti e ha gol nelle gambe quindi come caratteristiche è diverso da quelli che abbiamo” le parole rilasciate da Allegri, il quale dovrà fare a meno pure di Federico Bernardeschi. “Non sta bene, sta procedendo, domani dovrebbe cominciare a correre”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…