Milan che non va oltre il pari a Salerno. Gli addetti ai lavori hanno individuato in uno dei giocatori un vero e proprio problema.
Il Milan, nonostante il turno abbordabile, non va oltre il pari contro la Salernitana. Fortuna per i rossoneri che Napoli e Inter non ne hanno approfittato fallendo a loro volta i match contro Cagliari e Sassuolo. Ciò però non toglie che in casa rossonera ci sono alcuni problemi da risolvere quanto prima.
A partire dalla situazione di Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano non sta rendendo al meglio, come ha notato l’ex rossonero Antonio Cassano. Un Cassano che non ci è andato giù leggero alla Bobo TV, parlando chiaramente di calciatore svogliato che si limita a fare il minimo in quanto con la testa praticamente già altrove.
“Lo vedo svogliato.” ha dichiarato Cassano. “Da quando è tornato dalla Coppa d’Africa sembra un altro calciatore, non è più lui. Secondo me ha già deciso quello che vorrebbe fare e adesso si sta limitando solo a timbrare il cartellino.”
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Se il Milan piange, l’Inter certo non ride. Antonio Cassano ce l’ha anche con i nerazzurri: “C’è un problema sia fisico che mentale nei nerazzurri. Contro il Sassuolo la partita più brutta, insieme a quella con la Juve, fatta quest’anno dall’Inter. Avevano una grande occasione e l’hanno gettata al vento.”
LEGGI ANCHE >>> Juve ed il caso plusvalenze, nuovo capitolo: c’è il comunicato ufficiale
Infine però un pensiero positivo per i nerazzurri, soprattutto per Lautaro: “Secondo me è davvero un campione che può giocare ovunque. Può arrivare tranquillamente a fare 35 gol a stagione. È talmente tanto generoso che sarebbe il miglior compagno per qualsiasi attaccante.”
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…