Napoli%2C+Spalletti+preoccupato+dopo+il+Cagliari%3A+l%26%238217%3Bannuncio+spiazza+i+tifosi
serieanewscom
/2022/02/21/napoli-spalletti-osimhen-fabian-cagliari-barcellona-situazione/amp/
Serie A

Napoli, Spalletti preoccupato dopo il Cagliari: l’annuncio spiazza i tifosi

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Luciano Spalletti si tiene il pareggio di Cagliari e guarda alla sfida col Barcellona. Due giocatori preoccupano l’allenatore azzurro. 

Soltanto un pareggio quello raccolto dal Napoli di Spalletti contro il Cagliari. Una partita che ha visto gli azzurri giocarsi tre punti che sarebbero valsi il sorpasso sull’Inter e l’aggancio al Milan capolista. Cosi, però, non è stato, e la squadra partenopea è tornata a casa con un punto che l’allenatore si tiene stretto. Per una parte dei tifosi si poteva fare qualcosa di più in terra sarda, mentre altri stanno già guardando al prossimo importante match contro il Barcellona.

Luciano Spalletti (LaPresse)

Quella di giovedì sarà una partita importante per il prosieguo della stagione azzurra, ed anche in quest’ottica lo stesso Spalletti ha dovuto fare delle scelte per cercare di non caricare i proprio giocatori. C’è chi, però, è sceso lo stesso in campo ed ora il timore per l’allenatore azzurro è di poter perdere qualcuno proprio in vista del Barcellona.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Luciano Spalletti (LaPresse)

Napoli, trema Spalletti: due azzurri preoccupano l’allenatore

E’ stato lo stesso allenatore azzurro a sollevare un attenta analisi su quello che è stato fatto durante la partita contro il Cagliari. I cambi, e soprattutto gli ingressi di Osimhen e Fabiàn adesso fanno tremare il tecnico, che si augura non abbiano complicazioni da qui ai prossimi giorni. Lo stesso Spalletti ha spiegato la situazione in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE >>> “Stangata in arrivo”: PSG, ancora brutte notizie per l’azzurro

“Osimhen? Menomale che ci ha dato la disponibilità di giocare oggi, aveva un ginocchio gonfio. Altro che pretattica, avete visto che stasera non ha giocato. C’era il rischio di lasciarlo a casa, come Fabiàn”, ha spiegato lo stesso Spalletti che è entrato poi nel merito della situazione dello spagnolo.

“Ha giocato più di 30 minuti Fabiàn, i medici mi dicevano di farlo giocare al massimo 20′ perché rischiava di strapparsi“, le parole di Spalletti nel post partita della sfida contro il Cagliari.

Articoli recenti

Juve-Sancho, una corsa a ostacoli: ma ora c’è un nuovo problema

Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…

2 ore ago

Milan, Modric comincia col piede “giusto”: subito una gaffe sui social

Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…

3 ore ago

Milan, addio a 35 milioni: furia della dirigenza, ora non ci sono più dubbi

Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…

5 ore ago

Lookman all’Inter ci andrà, ma da uomo vero: c’è un dettaglio che farà la differenza

Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…

6 ore ago

A Roma hanno fatto un “flash mob” per lui: ora il club è pronto anche al prestito secco

Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…

8 ore ago

Inter, arriva la virata improvvisa: Marotta vuole “italianizzare” la squadra

Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…

10 ore ago