Matteo Salvini, noto tifoso del Milan, ha parlato della lotta scudetto: rivela chi potrebbe essere la squadra vincitrice, riferendosi di Inter e Napoli
Il politico noto tifoso del Milan ha detto la sua sulla lotta scudetto. In pole position, attualmente, ci sono Milan, Inter e Napoli. I rossoneri sono al momento in prima posizione con 56 punti, seguono i nerazzurri con 54 punti (e con una partita in meno). I partenopei sono, invece, in terza posizione con 53 punti e nel tardo pomeriggio di questâoggi affronteranno il Cagliari per la 26esima giornata.
Matteo Salvini allora, leader del partito politico della Lega e soprattutto noto e storico tifoso del Milan, ha rilasciato unâintervista a âRadio 24â. Durante il corso dellâintervista, appunto, ha parlato anche della lotta scudetto.
Tutto è piĂš che aperto ai vertici della classifica, nulla è ancora deciso. Secondo Salvini, però, ci sarebbero pochi dubbi: due sarebbero le squadre favorite per la vittoria. Da un lato ci sarebbe lâInter, dallâaltro il Napoli. Ecco quindi qual è stato il ragionamento del politico.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Milan è stato rallentato dalla Salernitana in questa 26esima giornata, lâInter è stata sconfitta da un brillante Sassuolo. Il Napoli se la giocherĂ oggi, alle ore 19:00, contro il Cagliari. Per la lotta scudetto è sicuramente ancora tutto apertissimo. Attualmente in corsa sembrerebbero esserci queste tre squadre. Salvini però sembra non avere dubbi su chi, alla fine, strapperĂ il titolo di Campione dâItalia alle concorrenti.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter in crisi, ma lâannuncio di Marotta fa sognare i tifosi: âUfficiale a breveâ
In diretta a âRadio 24â, infatti, Matteo Salvini ha dichiarato: âChi vince il campionato? Non lo so (ride, ndr). Prima della partita di ieri avrei detto Inter. Da milanista ho un sogno nel cassetto ma non voglio gufarmi. Però almeno è un campionato combattuto rispetto agli ultimi dieci, non solo tra noi milanesi. Diciamo che vincono sicuramente Napoli o Interâ.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…