Caos in Serie A durante la ventiseiesima giornata. Il gesto dellâallenatore lo mette nei guai: ora rischia tre giornate di squalifica.
La Roma e JosĂŠ Mourinho finiscono nellâocchio del ciclone. Dopo il pareggio raggiunto in extremis grazie a due giovani della Primavera contro il Verona di Igor Tudor, la squadra capitolina è stata presa di mira dai tifosi. Proprio il match contro gli scaligeri ha infiammato lâOlimpico che, nellâultimo quarto dâora, ha duramente contestato le decisioni dellâarbitro Pairetto.
Il direttore di gara, quasi a fatica, ha provato a mantenere la calma in campo e sulle panchine, ma JosĂŠ Mourinho si è rivelato implacabile. Dopo un presunto rigore ai danni di Pellegrini non sanzionato dallâarbitro, è scoppiata la bomba.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lo Special One, scatenato in panchina, è stato prima richiamato dallo stesso Pairetto e poi è stato espulso dopo le provocazioni nei confronti dellâarbitro. Prima il gesto del telefono, lontano parente del gesto delle manette, e poi la frase, come rivela âLa Stampaâ, âTi ha mandato la Juventusâ.
LEGGI ANCHE >>>Â âMulta in arrivoâ: Roma, la societĂ ha pronta la batosta per due calciatori
Lâedizione odierna del quotidiano âLa Stampaâ rivela, inoltre, che lâespulsione potrebbe costargli cara. Mourinho, infatti, rischia due o tre giornate di squalifica considerando anche il calcio al pallone in tribuna, la ricerca del contatto con lâarbitro e le frasi nel tunnel degli spogliatoi âTi hanno mandato apposta, ti ha mandato la Juveâ.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarĂ il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…