Non+solo+Donnarumma%3A+sta+per+arrivare+un+altro+sgarbo+del+PSG
serieanewscom
/2022/02/23/calciomercato-milan-ekitike-reims-interesse-psg-premier-league/amp/
Calcio Internazionale

Non solo Donnarumma: sta per arrivare un altro sgarbo del PSG

Scritto da
Sabrina Uccello

Il PSG è in competizione con il Milan per un centravanti piuttosto giovane e interessante, di proprietà del Reims.

Dopo aver “approfittato” della fine del rapporto professionale con il Milan per tesserare il portiere italiano, Gigio Donnarumma, il PSG potrebbe fare un nuovo screzio ai rossoneri e concludere anzitempo per un centravanti. Si tratta di Hugo Ekitike, il cui cartellino appartiene al Reims.

Secondo le informazioni riferite da ‘La Gazzetta dello Sport’, alla società milanese piace molto il centravanti classe 2002, il quale è dotato di un’ottimo fisico che dà peso in avanti. Esattamente ciò che cerca il Milan, indipendentemente dalla permanenza di Zlatan Ibrahimovic, per il futuro del suo attacco.

In lista c’è anche Andrea Belotti, capitano del Torino, il quale pare essere comunque l’obiettivo principale ma il club si guarda intorno. Ekitike d’altronde non è un nome facile, nella misura in cui piace anche ad altri top club europei e ha un contratto con il Reims fino al 2024.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan su Ekitike del Reims: concorrenza del PSG

Dalla Francia rimbalza la notizia del quotidiano italiano e viene però sottolineato quanto l’attaccante sia nel mirino della società parigina. Il PSG sarebbe sedotto dalle capacità e dai margini di miglioramento che ha il calciatore e per questo lo starebbero scrutando da diverso tempo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, tegola per Allegri: in lacrime, via in barella

Non sarà compito facile però nemmeno per lo sceicco, perché Ekitike ha molte possibilità di scelta siccome anche in Premier League hanno gli occhi puntati sul centravanti del Reims. Piace, infatti, a Newcastle, West Ham, Chelsea. Al momento comunque ogni decisione è rimandata al termine della stagione anche per una questione pratica, poiché il calciatore è infortunato e quindi ha preferito la permanenza in Francia per recuperare la condizione.

Articoli recenti

Italia inizia il nuovo percorso in Nations League

Oggi l'Italia affronta il Belgio all'Olimpico, inizio del nuovo percorso in Nations League.

10 ore ago

McTominay torna al lavoro al Napoli dopo l’intervento

Scott McTominay torna al lavoro al Napoli dopo un intervento per aritmia. Possibile rientro alla…

1 giorno ago

Malagò visita gli Azzurri a Coverciano

Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.

2 giorni ago

Kalulu, pilastro della difesa bianconera: in campo senza sosta

Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.

3 giorni ago

Robinho Jr segna doppietta con il Genoa Primavera

Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…

4 giorni ago

Incidenti in Thailandia: Andros Townsend colpito da un rullo compressore

Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…

5 giorni ago