%26%238220%3BI+giocatori+vaccinati+dormivano+per+terra%26%238221%3B%3A+Steaua%2C+il+presidente+spiazza
serieanewscom
/2022/02/23/covid-19-vaccino-steaua-bucarest-becali-calciatori-impotenti/amp/
Calcio Internazionale

“I giocatori vaccinati dormivano per terra”: Steaua, il presidente spiazza

Scritto da
Danilo Perri

Il presidente dello Steaua Bucarest Becali fa riferimento al match tra Cluj e Rapid Bucarest per corroborare la sua tesi sul vaccino

Quella in corso è la terza stagione calcistica condizionata dal Covid-19. Se nel primo caso è arrivato un vero e proprio stop prolungato. Negli altri il programma è stato limitato ma non fino allo stesso punto di quanto successo tra marzo e giugno 2020.

Palloni Champions League (LaPresse)

I vaccini hanno contribuito ad abbattere in buona misura il problema sebbene ancora non sia rientrato totalmente e dunque porta a delle discussioni infuocate intorno al virus e alla vaccinoprofilassi. Sul tema sono fortissime le dichiarazioni rilasciate dal presidente dello Steaua Bucarest Gigi Becali.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Palloni invernali Champions League (LaPresse)

Covid-19, dichiarazioni choc del presidente dello Steaua: “Alcuni giocatori sono impotenti a causa del vaccino”

Il vulcanico presidente dello Steaua Bucarest Gigi Becali è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Ora Exacta in Sport’. Il massimo dirigente ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla vaccinoprofilassi che sono destinate a far discutere tanto nei prossimi giorni.

“Alcuni giocatori sono impotenti. Forse a causa del vaccino che fa perdere loro le forze. Si tratta di qualcosa di scientifico. Avete visto ad esempio il Cluj nella partita contro il Rapid Bucarest? I giocatori dormivano per terra. Tutti vaccinati perdono le forze”.

Becali ha poi proseguito argomentando ulteriormente la sua tesi, che vorrebbe maggiormente colpiti quelli con un’età più alta: “Lo noto pure tra i miei giocatori vaccinati. Ad essere colpiti sono principalmente i più grandi. Prendiamo pure il caso di Deac (attaccante del Cluj) prima non era così ma ora sembra essere un altro, svuotato”.

LEGGI ANCHE >>> Lungo stop per il nuovo acquisto: PSG, batosta pazzesca

In campionato, lo Steaua è reduce dal pareggio fuori casa per 1-1 contro il Clubul Sportiv Mioveni. 1-1 il risultato finale. La compagine di Becali è passata subito in vantaggio con Malcom Edjouma ma è stata poi ripresa da Balaur. In classifica, lo Steaua ha ora 8 punti di ritardo sul Cluj dopo 27 giornate.

Articoli recenti

Roma Svela il Progetto Definitivo del Nuovo Stadio: la Curva Sud sarà la Più Grande d’Europa

Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…

9 ore ago

Gattuso svela le sue aspettative per il Mondiale 2026: “Non rifaremo…” – Un’intervista senza filtri

Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…

11 ore ago

Sarri e la rinascita della Lazio: dalla quinta giornata in poi, il volo verso il successo

L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…

1 giorno ago

Milan, Füllkrug è a Milano: perché l’operazione va letta come una scelta di sistema

Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…

2 giorni ago

Inter, tegola a pochi giorni dall’Atalanta: la nota ufficiale

L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…

2 giorni ago

Lazio in attesa del verdetto cruciale: saldo zero o mercato libero? Il futuro degli acquisti a gennaio in bilico

Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…

2 giorni ago