Il presidente dello Steaua Bucarest Becali fa riferimento al match tra Cluj e Rapid Bucarest per corroborare la sua tesi sul vaccino
Quella in corso è la terza stagione calcistica condizionata dal Covid-19. Se nel primo caso è arrivato un vero e proprio stop prolungato. Negli altri il programma è stato limitato ma non fino allo stesso punto di quanto successo tra marzo e giugno 2020.
I vaccini hanno contribuito ad abbattere in buona misura il problema sebbene ancora non sia rientrato totalmente e dunque porta a delle discussioni infuocate intorno al virus e alla vaccinoprofilassi. Sul tema sono fortissime le dichiarazioni rilasciate dal presidente dello Steaua Bucarest Gigi Becali.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il vulcanico presidente dello Steaua Bucarest Gigi Becali è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Ora Exacta in Sport’. Il massimo dirigente ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla vaccinoprofilassi che sono destinate a far discutere tanto nei prossimi giorni.
“Alcuni giocatori sono impotenti. Forse a causa del vaccino che fa perdere loro le forze. Si tratta di qualcosa di scientifico. Avete visto ad esempio il Cluj nella partita contro il Rapid Bucarest? I giocatori dormivano per terra. Tutti vaccinati perdono le forze”.
Becali ha poi proseguito argomentando ulteriormente la sua tesi, che vorrebbe maggiormente colpiti quelli con un’età più alta: “Lo noto pure tra i miei giocatori vaccinati. Ad essere colpiti sono principalmente i più grandi. Prendiamo pure il caso di Deac (attaccante del Cluj) prima non era così ma ora sembra essere un altro, svuotato”.
LEGGI ANCHE >>> Lungo stop per il nuovo acquisto: PSG, batosta pazzesca
In campionato, lo Steaua è reduce dal pareggio fuori casa per 1-1 contro il Clubul Sportiv Mioveni. 1-1 il risultato finale. La compagine di Becali è passata subito in vantaggio con Malcom Edjouma ma è stata poi ripresa da Balaur. In classifica, lo Steaua ha ora 8 punti di ritardo sul Cluj dopo 27 giornate.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…