Il presidente dello Steaua Bucarest Becali fa riferimento al match tra Cluj e Rapid Bucarest per corroborare la sua tesi sul vaccino
Quella in corso è la terza stagione calcistica condizionata dal Covid-19. Se nel primo caso è arrivato un vero e proprio stop prolungato. Negli altri il programma è stato limitato ma non fino allo stesso punto di quanto successo tra marzo e giugno 2020.
I vaccini hanno contribuito ad abbattere in buona misura il problema sebbene ancora non sia rientrato totalmente e dunque porta a delle discussioni infuocate intorno al virus e alla vaccinoprofilassi. Sul tema sono fortissime le dichiarazioni rilasciate dal presidente dello Steaua Bucarest Gigi Becali.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il vulcanico presidente dello Steaua Bucarest Gigi Becali è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Ora Exacta in Sport’. Il massimo dirigente ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla vaccinoprofilassi che sono destinate a far discutere tanto nei prossimi giorni.
“Alcuni giocatori sono impotenti. Forse a causa del vaccino che fa perdere loro le forze. Si tratta di qualcosa di scientifico. Avete visto ad esempio il Cluj nella partita contro il Rapid Bucarest? I giocatori dormivano per terra. Tutti vaccinati perdono le forze”.
Becali ha poi proseguito argomentando ulteriormente la sua tesi, che vorrebbe maggiormente colpiti quelli con un’età più alta: “Lo noto pure tra i miei giocatori vaccinati. Ad essere colpiti sono principalmente i più grandi. Prendiamo pure il caso di Deac (attaccante del Cluj) prima non era così ma ora sembra essere un altro, svuotato”.
LEGGI ANCHE >>> Lungo stop per il nuovo acquisto: PSG, batosta pazzesca
In campionato, lo Steaua è reduce dal pareggio fuori casa per 1-1 contro il Clubul Sportiv Mioveni. 1-1 il risultato finale. La compagine di Becali è passata subito in vantaggio con Malcom Edjouma ma è stata poi ripresa da Balaur. In classifica, lo Steaua ha ora 8 punti di ritardo sul Cluj dopo 27 giornate.
Fabiano Santacroce torna a giocare a 40 anni con il Magma Napoli, club di Prima…
Italia affronta la Turchia a Bursa per la Nations League il 28 settembre. Dopo il…
Ripercorriamo la carriera di Alessandro Nesta, tra Lazio e Nazionale.
Oggi l'Italia affronta il Belgio all'Olimpico, inizio del nuovo percorso in Nations League.
Scott McTominay torna al lavoro al Napoli dopo un intervento per aritmia. Possibile rientro alla…
Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.