Alle 18.45 spazio ad uno dei tre match con le italiane impegnate in Europa League. Scendono in campo Lazio e Porto.
L’Europa guarda alla situazione in Ucraina con grande preoccupazione, ma nel frattempo il calcio va avanti. E cosi stasera si giocano i match di Europa League, dove anche le italiane dovranno mettere tutto in campo per tentare di passare il turno. Tra queste anche la Lazio, con Maurizio Sarri che proverà a spingere i suoi verso un’impresa tutt’altro che semplice da portare a casa.
Si, perchè all’andata il Porto si è imposto per 2-1 ed ora all’Olimpico toccherà ai biancocelesti provare a ribaltare il risultato del primo match. Difficile considerando anche la struttura del Porto che risulta ad oggi una squadra molto difficile da affrontare, e per ribaltare il risultato servirà una partita giocata al massimo dalla Lazio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. A disposizione: Reina, Furlanetto, Akpa-Akpro, Cabral, Kamenovic, Romero, Hysaj, Moro, André Anderson, Cataldi, Acerbi, Basic. Allenatore: Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Guerra in Ucraina, il calcio reagisce: azione durissima del club tedesco
PORTO (4-3-3): Diogo Costa; Bruno Costa, Mbemba, Pepe, Zaidu; Vitinha, Otavio, Uribe; Taremi, Toni Martínez, Pepê. A disposizione: Marchesin, Fabio Cardoso, Marcano, Francisco Conceiçao, Galeno, Grujic, Joao Mario, Evanilson, Ruben Semedo, Antunes Eustaquio, Fabio Vieira, Gonçalo Borges. Allenatore: Conceiçao.
ARBITRO: Aytekin (Germania)
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…