Alle 18.45 spazio a due match dei tre che vedranno in campo le italiane in Europa League. Si affrontano Olympiacos ed Atalanta.
Detto di quello che sta accadendo in Ucraina, con il clima teso che sta coinvolgendo tutto il continente, il calcio va avanti. E cosi stasera si gioca l’Europa League, con anche le italiane chiamate a mettere in campo partite importanti per provare a conquistare il passaggio del turno. Se nel caso della Lazio la situazione è più complessa in quanto si parte da un risultato di svantaggio contro il Porto, l’Atalanta invece ha la possibilità di gestire il proprio destino.
La vittoria del match di andata è una base di partenza importante, che vede i ragazzi di Gasperini pronti anche a mettere tutto in campo per continuare la propria avventura in ambito europeo. Servirà grande compattezza contro una squadra come quella greca che, soprattutto in casa, potrà godere di un ambiente pronto a supportare i biancorossi fino alla fine.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Olympiacos (3-5-2): Vaclik; Manolas, Sokratis, Cisse; Lala, M.Camara, A.Camara, M’Vila, Reabciuk; Soares, Onyekuru. Allenatore: Pedro Martins
LEGGI ANCHE >>> Guerra in Ucraina, il calcio reagisce: azione durissima in Bundesliga
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pessina; Pasalic. Allenatore: Gian Piero Gasperini
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…